Vai al contenuto

Quali pensate siano le intenzioni del mio ex da questa conversazione che ho avuto con lui


Messaggi consigliati

Il mio ex, che lasciai io, qualche mattina fa mi ha svegliato con un sms in cui mi chiedeva, testuali parole, se in quella giornata avessi tempo per dargli un abbraccio. Io non ho risposto immediatamente anche per via del fatto che ancora dormivo, tuttavia dopo un'ora e mezza circa dal primo messaggio mi scrive più o meno la stessa cosa anche su Whatsapp, con tono di chi sia estremamente impaziente: 'Insomma. Hai un po' di tempo oggi?'. Specifico che Whatsapp prima lui neppure l'aveva, quindi ho supposto se lo sia installato appositamente per scrivermi la seconda volta. Di qui in poi la conversazione è stata la seguente.

Io: Oggi non posso...scusa.

Lui: Scusa tu.

Io: Ti voglio tanto bene.

Lui: Anche io. Ma cosa siamo?

Ho deciso di lasciare in sospeso qui la conversazione, perché lui è impegnato e a me non va di mischiarmi in una situazione del genere. Ma voi come interpretereste il suo atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Parlo del tuo atteggiamento.

Se vuol finirla davvero taglia tutti gli accessi al tuo ex.

Se poi ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Parlo del tuo atteggiamento.

Se vuol finirla davvero taglia tutti gli accessi al tuo ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio ex, che lasciai io, qualche mattina fa mi ha svegliato con un sms in cui mi chiedeva, testuali parole, se in quella giornata avessi tempo per dargli un abbraccio. Io non ho risposto immediatamente anche per via del fatto che ancora dormivo, tuttavia dopo un'ora e mezza circa dal primo messaggio mi scrive più o meno la stessa cosa anche su Whatsapp, con tono di chi sia estremamente impaziente: 'Insomma. Hai un po' di tempo oggi?'. Specifico che Whatsapp prima lui neppure l'aveva, quindi ho supposto se lo sia installato appositamente per scrivermi la seconda volta. Di qui in poi la conversazione è stata la seguente.

Io: Oggi non posso...scusa.

Lui: Scusa tu.

Io: Ti voglio tanto bene.

Lui: Anche io. Ma cosa siamo?

Ho deciso di lasciare in sospeso qui la conversazione, perché lui è impegnato e a me non va di mischiarmi in una situazione del genere. Ma voi come interpretereste il suo atteggiamento?

Qui bisogna capire cosa vuoi tu da lui, lui vorrebbe tornare con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.