Vai al contenuto

stare con una ragazza più grande


eldorin

Messaggi consigliati

ciao,

ho 35 anni, ho un buon lavoro, sono sportivo, socievole, simpatico, carino (così per darvi un quadro su di me).

Da un paio di settimane sto frequentando una ragazza di colore. Il "di colore" è un dettaglio che vi do per farvi capire meglio e che vi spiegherò tra poco.

Premetto che il "di colore" non rappresenta affatto il problema, primo perchè abito all'estero e non ci sono pregiudizi, secondo perchè sono aperto a tutte le razze e mi è già capitato di frequentare ragazze "di colore".

Lei è bellissima, occhi splendidi, bocca sinuosa e forme splendide, è in forma, ha un fisico longilineo, corre, fa palestra, è intelligente, socievole, carina, dolce, simpatica, fa l'avvocato.

Insomma ha tante caratteristiche positive e in queste prime uscite insieme a lei sto davvero bene.

Il problema, se si può chiamare così, è che la ragazza ha 41 anni (6 anni più di me). Torno al "di colore" sottolineando come la ragazza non dimostra per niente 41 anni. Primo perchè facendo jogging e mangiando sano si mantiene ijn formissima, secondo perchè ha una pelle bellissima e curata che appunto non mostra l'età che ha.

Il problema che mi blocca non poco, guardando a un possibile futuro insieme a questa ragazza, è che ho paura per un suo possibile invecchiamento a breve. Cioè ho paura che tra non molto comincerà a avere qualche ruga e magari a ingrassare un po'. Insomma il fatto che abbia 41 anni mi spaventa e quasi mi fa desistere nell'andare avanti nella frequentazione.

Devo dirle che la sua età è un problema oppure per il momento fregarmene e godermi la sua conoscenza?

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


ma stai scherzando ?

ma cosa sono 6 anni di differenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei anni non sono niente! Io ti consiglierei di vivere questa storia senza farti nessun problema sarà il tempo a decidere se durerà o meno!

Intanto vivila nel presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sei innamorato del suo aspetto fisico o di lei come persona?? Sembra più del suo aspetto..cmq ogni hanno che passa per lei passerà anche per te, la differenza sarà sempre di sei anni tra te e lei, se invecchia lei invecchiamento anche tu poco dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Anche io penso che sei anni di differenza non siano moltissimi tra due persone e come ha già domandato qualcuno, sei innamorato del suo aspetto fisico oppure di lei come persona? Secondo me devi capire davvero che cosa provi per lei e se davvero sia importante per te. Forse l'unica domanda che ti puoi fare e' se vuoi diventare padre, perche' per una donna esiste l'orologio biologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.