Vai al contenuto

è solo monotonia o c'è dell'altro??


Messaggi consigliati

Forse decido di parlarne qui, perché è l' unico modo per "affrontare" con qualcuno la cosa.

In realtà non parlerò di problemi esistenziali, ma ho semplicemente bisogno che qualcuno, a parte me stessa, sappia in qualche modo dare una spiegazione al mio comportamento.

Sarò molto breve. Sto assieme ad un ragazzo da quasi 2 anni. In questi due anni sono sempre stata fedele e lo sarò sempre, fin quando la relazione non avrà una fine. Ogni tanto però sento la necessita di flirtare con una persona che è stata molto importante nel mio passato. Si tratta di un flirtare molto innocente ma so perfettamente che è sbagliato. E so anche che le risposte saranno: lascia il tuo ragazzo ecc...

Il punto è che sto bene con lui e non sento la necessita di chiudere il rapporto ma ogni tanto, per distaccarmi dalla monotonia, mi sento con quella persona.

Che problema ho??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hai gli stessi problemi del 99% della popolazione sessualmente attiva ed affamata.

A me la minestra piace una volta ogni 10 giorni altrimenti vado altrove a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente di particolare, sono solo vizi quelli che hai, tutti vorrebbero evadere dalla routine quotidiana e a tutti piace flirtare con altre persone, però c'è chi lo fa e chi non lo fa, nonostante provi le tue stesse cose, hai un ragazzo che a quanto pare ti fa stare e ci stai bene, avvolte nella vita Chi si accontenta gode..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.