Vai al contenuto

Non mi ama veramente più o ha paura di farmi soffrire?


Messaggi consigliati

Buonasera,

vi scriverò la mia importante storia d'amore, ho bisogno di una vostra opinione e suggerimento.

Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti sui banchi di scuole 3 anni fa, inizialmente eravamo solo amici ma con l'avvinicarsi degli esami ci siamo innamorati l'un dell'altro.

C'è stato sin da subito un ottimo rapporto sentimentale e ci siamo sin da subito piaciuti.

A luglio 2013 ci siamo messi insieme: Lei super innamorata di me e io super innamorata di lei (anche se ogni tanto le piccole litigate c'erano).

Uscite, baci, foto e tutte le cose che si fanno tra fidanzatini... Siamo stati sempre bene insieme e ci siamo sempre aiutati a vicenda.

A gennaio 2014 lei è partita per l'Inghilterra (studio) per 1 anno, ci siamo continuati a scrivere, messaggiare e stare insieme, era un amore a distanza.

Fine Marzo lei decide di lasciarmi perchè diceva che io a 21 avevo bisogno di divertirmi e lei non se la sentiva di continuare una storia a distanza perchè non ha mai creduto nelle storie a distanza.

In quel momento ho capito quanto ci tenessi a lei... e anche dopo avermi lasciato continuava a mandarmi foto e scrivermi... e io facevo lo stesso con lei.

Dopo 2 mesi abbondanti (esattamente fine maggio), mi manda un messaggio alquanto bizzarro:

"tanto so di averti perso"

Capii subito che voleva rimettersi con me, e diceva di aver parlato con delle amiche della nostra relazione passata e di averci ragionato su... e di continuare la relazione.

Prenotai subito dei biglietti aerei per andarla a trovare dal 23 al 26 giugno a brighton e una volta arrivato lì abbiamo passato i nostri giorni più belli e romantici di sempre (cene fuori, risate, xxxxxxx ecc.)

Il giorno della mia partenza per Roma lei mi disse che voleva che io rimanessi con lei un'altro po ma per motivi di lavoro non potevo ma gli promisi che a Novembre sarei tornato. (dato che lei il 14 Luglio tornava a Roma e ripartiva a fine Ottobre)

Una volta tornata a Roma tutto era perfetto (avevamo organizzato per lei una festa a sorpresa per il suo ritorno con tutti i suoi amici) e mi disse che non sarebbe più ripartita per l'Inghilterra ma sarebbe rimasta qui.

Io super contento e felice pensavo di passare il resto dei mesi con lei, si perchè è la cosa più importante che ho, e darei la vita per lei.

Tante uscite, tante foto, tanti ti amo, tanti baci... tanto amore: fino quando un giorno mi disse che mi doveva parlare:

Doveva partire a Settembre per tre anni per Perugia per l'università; io la presi inizialmente male e mi misi a piangere ma solo dopo 10-15 minuti realizzai meglio la cosa e gli assicurai che la storia sarebbe continuata e la sarei andata a trovare a Perugia quando potevo e mi sarei trasferito anche li per lei.

Ero pronto a mollare famiglia, lavoro e tutto per lei.

Lei rassicurata da me mi diede un bacio e supercontenta mi disse "Ti amo, un ragazzo come te non lo troverò mai più e voglio continuarla questa relazione".

Dal 31 Luglio al 7 Settembre parte per la Svizzera per vedersi con amici e amiche di Brighton (una specie di rimpatriata con tutti).

Una volta però tornata mi disse che non mi amava più perchè avevo un carattere debole e non era più attratta da me... Una volta tornata a casa scartò il regalo che gli avevo fatto (un koala di peluche, si peerchè ci chiamavamo cosi a vicenda) e mise il regalo come foto del profilo di whatapp (dopo avermi lasciato).

Fine Agosto decisi di andare al mare dalla sua migliore amica (Circeo) per farmi una vacanza e staccare da tutto e la mia oramai ex ragazza mi invitò ad uscire con lei e suoi amici a Sabaudia per stare tutti insieme.

Accettai l'invitò e notai comportamenti strani da parte della mia ex.

1) Stavamo ad un pub e mangiavamo patatine e lei prese una patatina e me la mise in bocca (comportamento normale da ex fidanzati?)

2) Una volta finito il cocktail lei prese una sua cannuccia e me la mise nel mio bicchiere per scherzo (comportamento normale da ex fidanzati?)

3) Una sera ci invitò (a me e la mia amica) a casa dei genitori per una cena tutti insieme e quando gli chiesi di passarmi il sale lei me lo allungò per darmelo, io allungai la mano e lei con aria scherzosa mi faceva le finte in modo che io non lo prendessi.

Oppure dopo cena quando avevamo finito di mangiare, in camera sua con amici presi un suo peluche (non il koala) e lei con voce da bambina (che mi faceva quando stavamo insieme) me lo riprese e disse "No questo è mio" (comportamento normale da ex fidanzati?)

Io non so più che pensare il 1° Settembre gli ho richiesto di uscire ma lei non vuole e dice che non ama più ma vuole rimanere mio amico.

Ha inoltre detto che rimarrò il suo Koala e di non voler cancellare nessuna foto e vuole rimanere single perchè è felice ad essere single.

Inoltre non mi ha cancellato da Facebook ne da Whatapp.

Ha detto inoltre che un giorno potremo continuare ad uscire insieme da amici dato che io sono sono ancora innamorato

Non è realmente più innamorata di me (tutti i suoi comportamenti mi fanno pensare il contrario) oppure ha paura di inziare una relazione a distanza cosi lunga e farmi soffrire?? Io ho lavoro a Roma e forse ha temuto per me che lasciassi il lavoro per andare a Perugia.

Ora non gli voglio scrivere per vedere come si comporta, ma fine Settembre (sembra che partirà alla fine a Novembre) voglio proprogli di uscire tutti insieme con amici per vedere come si comporta.

Non la voglio perdere. E' il raro amore che si trova una volta nella vita, e io darei la vita per lei. Cosa fare? Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La tua domanda, non mi ama o non mi vuole fare soffrire, la risposta è non mi ama, hai mai conosciuto una persona che ama un altro però non sta con lui perché ha paura di farlo soffrire, chi ama davvero l'unica paura che ha è di perdere quella persona è farebbe di tutto per non perderlo..quindi quello che dovresti fare è cercare di far riinnamorare di te una persona che attualmente non ti ama più. .come fare??? Innanzitutto devi fare tutto tranne quello stai facendo..ti sembrerà strano ma la mossa da fare è l'indifferenza, non la cercare, se ti cerca via messaggio, rispondi il giorno dopo, se ti chiede di vederti digli che oggi non puoi perché ha un altro impegno, falle capire insomma, che ormai non sai più tu quello che provi per lei, se non mi sbaglio tempo un mese starete di nuovo insieme...se tornate insieme elimina i pianti, cerca di non essere eccessivamente mieloso, si un po freddo ma il giusto, avevi reso il rapporto monotono prima...e alle donne la monotonia non piace è giusto che le fai pensare che può perderti, ricordati e questo vale sia per l'uomo che per la donna, in un rapporto entrambi hanno paura solo di due cose, di una persona che non le ama o invece di chi li ama troppo, soprattutto quando non si è sicuri dei sentimenti che si provano tipo la tua ex, tu in questo momento gli stai facendo capire che la ami da morire e lei non essendo sicura su quello che prova per te, istintivamente ti allontana da lei, se vede che anche tu non sei più tanto sicuro su quello che provi per lei, allora sarete in una posizione uguale e questo la farà riavvicinare a te..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho anche una cosa da aggiungere: Frequento la sua migliore amica (solo come amicizia e ovviamente tra di loro parlano). Come comportarmi con lei? Se mi chiede di uscire la rifiuto? Oppure gli dico che sto bene e ho passato già tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con lei comportati normalmente ma non parlargli della tua ex, buono questo va a tuo favore, a breve la tua amica riferirà alla tua ex che tu non stai più parlando di lei e se i miei calcoli sono giusti, appena lo saprà si avvicinerà lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutti i gesti che hai descritto sono da ragazza amica e anche se tu vorresti vederci qualcosa di diverso questo significato che vuoi vederci tu non c'è. se lei ha deciso di non stare piu con te, per motivi che tu presupponi o per altri, l'unica cosa che puoi fare è rispettare la sua decisione e aspettare. Se col tempo, dopo che lei è andata a perugia, lei ti cercherà, allora magari vorrà dire che il vostro amore era importante. Altrimenti se lei continua a dirti che è solo un'amica ormai dovrai fartene una ragione e volere la sua felicità, anche se tu non sei compreso più nella sua vita come fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma ad esempio ieri quando ci siamo salutati mi ha salutato con il classico "Ciao Koala, sei belloo!!" (mi chiamava cosi quando eravamo fidanzati...) e mi ha invitato a casa sua a cenare con la mamma e un'amica.

poi l'amica si è messa a guardare la tv da un'altra parte e io e lei ci siamo messi a guardare un film in tv, si è sdraiata e mi ha chiesto se gli facessi i grattini... cosi io ho fatto... poi ho cominciato a dargli bacini di affetto per il corpo e lei non mi bloccava o diceva nulla... eravamo aggrovigliati sul divano e stavo benissimo a stare accanto a lei.

Ho per errore toccato più volte il suo seno e lei non mi ha bloccato.

In camera tiene ancora la foto in bella vista di me e di lei che ci baciamo e tutti i regali che gli ho fatto. Mi ha detto inoltre che la foto non l'ha mai levata.

Forse è meglio aspettare un altro pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera mentre aspettavamo per entrare in un negozio (in apertura) mi ha abbracciato da dietro e mi ha chiamato cucciolo... poi è stata per un pò attaccata a me mentre io gli accarezzavo la mano. Quando parliamo ci stuzzichiamo in modo giocoso a vicenda... Questa situazione che si è creata mi piace e mi fa star bene...

Si fa toccare e accarezzare tranquillamente. Vorrei solo capire cosa ha in quella testa :)

Il giorno prima di partire voglio baciarla all'improvviso per vedere la sua reazione, sembra ancora molto innamorata, da come mi guarda e mi tratta...

Vedremo come andrà. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.