Vai al contenuto

Ho scoperto che mio padre chatta e si sente con un'altra...che fare?


Cosimo

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,sono un ragazzo di 20 anni. Inizio col dire che sto malissimo in questo periodo, non basta dover sopportare le ansie e gli stress per gli esami universitari, ma anche portare nel cuore un enorme peso, il peso di un segreto che mai avrei voluto scoprire. Non so davvero che fare! Voglio sfogarmi, piangere, urlare al mondo intero la mia disperazione, ma non posso far altro che scrivere qui. Ho recentemente scoperto che mio padre, sotto profilo falso di facebook, chatta con un'altra donna. Cosa devo fare? Ho fatto intuire che sono a conoscenza di questo suo segreto, ma non so se parlare apertamente con lui, sentendo anche le sue ragioni, o non intromettermi negli affari dei miei genitori. Non voglio che la famiglia si sgretoli per una sciocchezza del genere , né voglio stare zitto! Cosa fareste, se foste al posto mio o se avete già vissuto una situazione del genere, come vi siete comportati? Grazie a tutti per i vostri interventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi dispiace per la situazione in cui ti trovi, io opterei per occhio non vede cuore non duole, il tuo occhio ha visto e il tuo cuore duole, ma quello dei tuoi familiari no, non so che tipo di rapporto hanno con questa donna, si ferma in Chat o va al concreto, sarebbe importante saperlo, sfido a trovare quale marito che non scriva a qualche donna in Chat, quasi tutti, il discorso è si ferma li..lo so è brutto ma prima di decidere come agire visto che si coinvolge il nucleo familiare è importante sapere bene come sono i fatti..studia perbene come sono i fatti e poi decidi quale strada prendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Cosimo: ciao, benvenuto. Credi che il fatto di essere a conoscenza della cosa possa far cambiare il rapporto che hai con tuo padre?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per il benvenuto! Prima di tutto vorrei ringraziarvi per il vostro parere...ne ho veramente bisogno poi per risplendere alla domanda, non credo che questo possa cambiare il rapporto con mio padre! Certo ultimamente mi rivolgo a lui con un atteggiamento un po' diverso dal solito,perché sono ancora perplesso da ciò che ho scoperto. Ciononostante mio padre ha un buon rapporto con me e a me e a mia madre non ci fa mancare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non so esattamente cosa tu abbia scoperto o pensato di scoprire... anche se hai letto dei messaggi, non è detto che l' idea che ti sei fatto corrisponda alla realtà. Io francamente credo che tu non ti debba accollare la responsabilità di fare qualcosa... penso che riguardi piuttosto il rapporto tra i tuoi e che non competa a te prendere alcun tipo di provvedimento. Ma questo è solo un mio parere. Tu dici che non vorresti star zitto, posso chiederti perchè credi che dovresti parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.