Vai al contenuto

comportamento ingiustificato

Messaggi consigliati

vi racconto la storia che stavo vivendo con un ragazzo conosciuto organizzando una vacanza in Sardegna in barca a vela.

mi invita a casa sua per conoscerci e c'è subito molto feeling.

prima di partire per le vacanze ci vediamo ancora qualche volta ma sempre senza troppi impegni e con calma perché comunque non volevamo fare la vacanza da fidanzatini, ma insieme a tutti gli altri.

la prima settimana di vacanza ci siamo comportati da amici

alla fine della prima settimana ricevo la telefonata che mi annuncia la morte di mio nonno.

lui si offre di accompagnarmi al funerale (dalla Sardegna a Torino) ma io rifiuto e lui ci rimane male dicendo che l'ho fatto sentire inutile.

quando torno dal funerale lui è molto più affettuoso e passiamo la seconda settimana a coccolarci.

al ritorno ci siamo visti 2 volte (a distanza di una settimana) passando 2 fantastiche serate e nottate.

la settimana successiva non ci siamo visti e sentiti anche poco: lui era molto preso dal lavoro e ho capito che quando ha i cavoli suoi è meglio lasciarlo stare!

a fine settimana si è fatto sentire lui e ci siamo accordati per vederci martedì.

sono andata a cena da lui e abbiamo dormito abbracciati.

lui mi ha sempre detto che non vuole perdere la sua libertà e io gli ho detto che a me andava benissimo, però anche lui mi ha detto che in mia compagnia stava davvero bene.

la mattina ci mandavamo bacini da una macchina all'altra, tutti felici.

la sera lui sarebbe andato dal dentista a mettere apparecchio e gli ho scritto per sapere come andava e se aveva bisogno di qualcosa.

mi ringrazia dicendo che faccio già molto, ma che come so lui sta bene da solo.

giovedì sera mi chiama e chiacchieriamo piacevolmente.

venerdì sera mi scrive per sapere come va (io stavo andando al mare) e augurarmi buona serata.

mi manda anche teneramente un bacino sui piedini, allora io gli scrivo 'speriamo che il tempo migliori altrimenti me ne sarei stata volentieri a casa sul divano a leggere, magari in tua compagnia'.

questa frase lo ha bloccato, mi ha detto che aveva male ai detti e non era di compagnia, che si riprendeva anche il bacio, tutto molto duramente.

aggiunge che se voglio fare qualcosa devo solo godermi il weekend e che lui farà lo stesso!

sabato gli mando delle foto e non risponde.

domenica gli scrivo per sapere come va, risponde a monosillabi

poi mi dice che non può darmi quello che voglio, che secondo lui voglio di più.

gli chiedo di parlarne a voce per guardarlo in faccia e sentire il tono della voce e mi dice che voglio un sacco di cose.

sono passati 4 giorni e ancora non si fa sentire.

non riesco proprio a capire questo cambiamento repentino.

qualcuno mi aiuta a capire?

per completezza vi dico che ha subito una batosta sentimentale: dopo meno di un anno di matrimonio la moglie si è innamorata del migliore amico di lui ed è rimasta subito incinta.

grazie mille a chi vorrà rispondermi.

sabrina

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Semplice...lui non si vuole legare, tu si..e lo ha capito, e quindi ti sta allontanado. .tutto qui. .se tu stai cominciando a provare sentimenti nei suoi confronti, ti consiglio di lasciar stare se ti vuoi divertire continua, lui non ti ama, per quanto riguarda bacini e cose varie vi dirò una cosa, noi uomini siamo bravi a recitare e sappiamo cosa volete e vi diamo quello che volete, abbracci coccole bacetti da una macchina a l'altra ecc. Queste cose dovete sapere che noi le facciamo sia se siamo innamorati sia se non siamo innamorati, quindi il mio consiglio, se volete sapere se un maschio vi vuole, non basatevi su queste cose ma su altre..dai parliamoci chiaro tutti questi gesti che lui ha fatto ti hanno fatto illudere, ma ripeto tante volte noi recitò amo perché sappiamo che se non lo facciamo non ci uscite con noi, quindi siamo costretti a farlo sia se siamo innamorati che se non lo siamo..poi se voi pensate che all'uomo piaccia mandare bacetti da una macchina all'altra..allora mi dispiace ma non avete capito niente a gli uomini piacciono altre cose diverse da quelle che piacciono a voi, ma lo facciamo solo per farvi contente e brutto ma è la verità. .parlo sempre della maggioranza dei maschi, magari ad alcuni gli piace veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai pensato che fosse innamorato di me, e neanche io lo sono di lui!

al momento neanche io mi voglio legare.

ma sto bene in sua compagnia e lo stesso vale per lui (di questo sono sicura...)

vorrei solo continuare a passare bei momenti con lui e poi chi vivrà vedrà...

ma credi sia opportuno chiamarlo per sentirlo e/o chiarire (perché decisamente la sua reazione mi sembra esagerata) oppure lasciarlo cuocere nel suo brodo e aspettare che si faccia vivo (se mai lo farà...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamandolo, ugualmente non saprai mai la vera motivazione, ti inventara cavolate, aspetta che sia lui a chiamarti e solo allora chiedi chiarimenti..se ti chiama lui vuol dire che è disposto a dirti cosa lo turba..cmq u messaggio dicendogli che non capisci il suo atteggiamento quello lo puoi mandare, ma poi aspetta che sia lui a chiamarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio più comunicare via messaggi...

vorrei solo capire cosa gli è passato per il cervello per quella frase che per me era solo carina e per niente compromettente... quasi uno scherzo!

se lo chiamassi comunque farei finta di niente... è un argomento che vorrei affrontare a 4 occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiamalo..però cerca di capire se ti dice la verità o una bugia..però il mio consiglio resta sempre quello di non farlo, in tutto quello che hai scritto nel racconto iniziale è evidente che lui non vuole rapporti seri, probabilmente perché ne ha paura, quando tu gli hai detto che preferivi essere con lui, hai visto come ha reagito?? Quindi lui teme e non vuole rapporti che possano far sembrare essere, rapporti di coppia, e ciò che fa sembrare rapporto di coppia, sono proprio messaggi, chiamate e chiarimenti, non ti fare sentire e quando lo farà lui e lo farà, tu rispondi normalmente è normalmente gli poni la domanda del perché ha reagito in quel modo, visto che non c'era motivo, ma sensa essere arrabbiata, e poi gli dici sempre tranquillamente di non farlo più perché non è giusto..

Cmq questo è un suggerimento per avere il chiarimento e far tornare tutto come prima, però se tu vuoi solo chiarimenti e basta e poi tagliare, procedi come dici tu, chiamalo e mandalo a quel paese, però sappi che stai avendo a che fare con una persona turbata, perché quello che hai scritto in secondo piano, cioè che la ex moglie e scappata con l'amico ed è incinta, è una cosa grave che turberebbe chiunque soprattutto se è successo da poco, questa è la cosa più importante da valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comportamento chiaro. ..ti sta usando per passare il tempo proprio a causa della precedente storia..magari per dispetto alla ex...che schifo.

Se nn ti fregasse veramente non saresti qua o a pensare perche se l e' presa male... mandalo a fanc... se sei una vera donna....

nn perder piu tempo ci sono altri bei lupi in giro... in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco tutti i suoi turbamenti

infatti non lo voglio chiamare da arrabbiata

lo chiamerà da amica per fargli un saluto e poi vediamo come evolve la chiamata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.