Vai al contenuto

Come una donna...


Messaggi consigliati

Ho iniziato un nuovo argomento, anziché proseguire il precedente, perché considero ciò che succederà nel prossimo futuro un nuovo capitolo della mia complicata vita, divisa tra la mia parte maschile e quella femminile.

Durante gli ultimi due giorni ho parlato, purtroppo non in modo approfondito, con mia moglie.

Prima le ho detto che non rinuncio ad indossare abiti femminili, ne ho bisogno e fa parte della mia sessualità.

Lei era un po' amareggiata, comprensibilmente, e le ho detto che tutto questo mi serve anche ad alimentare la mia spinta sessuale. Tutto ciò che mi eccita mi aiuta a conservare la mia carica sessuale. Un po' perché pensavo che l'aiutasse a digerire meglio la cosa, un po' perché è effettivamente la verità.

Ovviamente, questo ha prodotto un senso di inadeguatezza in lei. "Se io fossi un po' più carina non avresti bisogno di ricorrere a queste cose". Ho cercato di convincerla che la cosa era soggettiva e non dipendeva da lei. Credo di esserci riuscito.

In seguito, le ho detto che ci sono un paio di persone come me, conosciute sul forum di crossdresser in cui scrivo saltuariamente, che vorrebbero incontrarmi, che vorrebbero fare amicizia per condividere le paure e le difficoltà comuni a tutti coloro che si trovano in queste situazioni. "ma... in abiti maschili o femminili?" mi chiede lei. "Entrambe le cose vanno bene, ma io ho proposto di incontrarci prima in abiti maschili". "Sì, ma ti prego non nella nostra città! Ho un ruolo e una reputazione, non vorrei rovinarmela".

La sua risposta è stata molto importante, importantissima, perché non me l'ha escluso. Mi ha detto soltanto di prendere delle precauzioni. Ho una moglie meravigliosa.

Ieri sera le ho anche accennato che potremmo partecipare ad una festa di Halloween, e io potrei vestirmi da strega, ovviamente in minigonna, e mettere una maschera. Lei mi ha sorriso ed è parsa d'accordo sull'idea: Halloween potrebbe essere un ottimo pretesto per "sdoganare" la mia amica interiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ho iniziato un nuovo argomento, anziché proseguire il precedente, perché considero ciò che succederà nel prossimo futuro un nuovo capitolo della mia complicata vita, divisa tra la mia parte maschile e quella femminile.

Durante gli ultimi due giorni ho parlato, purtroppo non in modo approfondito, con mia moglie.

Prima le ho detto che non rinuncio ad indossare abiti femminili, ne ho bisogno e fa parte della mia sessualità.

Lei era un po' amareggiata, comprensibilmente, e le ho detto che tutto questo mi serve anche ad alimentare la mia spinta sessuale. Tutto ciò che mi eccita mi aiuta a conservare la mia carica sessuale. Un po' perché pensavo che l'aiutasse a digerire meglio la cosa, un po' perché è effettivamente la verità.

Ovviamente, questo ha prodotto un senso di inadeguatezza in lei. "Se io fossi un po' più carina non avresti bisogno di ricorrere a queste cose". Ho cercato di convincerla che la cosa era soggettiva e non dipendeva da lei.

Sapeva dei tuoi gusti o parafilia prima di sposarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, certo.

L'ho raccontato nell'altro thread che ho postato.

Domenica scorsa ne abbiamo riparlato e mi ha confermato che sarebbe d'accordo ad andare ad una cena di Halloween, entrambi vestiti da strega (con la gonna). Mia moglie è meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.