Vai al contenuto

Angelo Crucitti


Messaggi consigliati

Vorrei segnalare quella mina vagante che risponde al nome di Angelo Crucitti. E’ pericoloso.

Ci ho avuto a che fare soltanto due volte, ma mi sono bastate per farmi passare la voglia di scrivere su questo forum. La prima volta al mio ingresso, ai miei problemi di travestito in segreto mi risponde “la società ha delle regole e bisogna rispettarle”. Vabbè, una simile ovvietà da bar sport non è dannosa ma inutile, in un forum di psicologi mi aspetto qualcosina di più concreto.

Ad una ragazza in crisi con il padre perché lei si è messa con un ragazzo straniero e di colore, mentre io cerco di aiutarla avendo con mia figlia lo stesso problema, lui risponde “tuo padre è razzista”, e qui andiamo sul dannoso. Anziché cercare di salvare un rapporto incrinato, lui gli dà il colpo di grazia.

Prima che dica da un aspirante suicida che fa bene ad ammazzarsi, volete avvisarlo e magari fermarlo o ammonirlo?

Questo imbecille (lasciatemelo dire, perché di questo si tratta) che ha evidentemente molto tempo a disposizione e non ha niente altro da fare, interviene sul forum con modi da giustiziere e fustigatore, senza il minimo tentativo di entrare nella psicologia di chi chiede aiuto ai partecipanti al forum.

Per finire scrive in un italiano zoppicante, pieno di errori di sintassi e di ortografia, cosa che fa passare la voglia perfino di leggere ciò che scrive.

Personalmente me ne vado da questo forum, ma volevo segnalarvi questo autentico pericolo ambulante.

Grazie e scusate.

Un abbraccio, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Neanche un bambino di 10 anni scriverebbe una cosa del genere..pessimo in tutti i sensi..cmq ciao ci mancherai..anche perché sin dall'inizio ti avevamo detto che forse avevi sbagliato forum..inquanto, ancora non hai capito come funziona, non piangere..anche se non so, se riusciremo a sopravvivere senza le tue perle di saggezza..ci proveremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.