Vai al contenuto

va tutto male non ce la faccio più


unico89

Messaggi consigliati

Ciao ho 24 anni tra poco25. Negli ultimi mesi ho avuto tanti problemi, mamma con un tumore, incendio, amico morto da leucemia, università....ora sto scoppiando perché c'è un altro problema forse la mia ragazza è incinta, è in ritardo di5 giorni. Non abbiamo rischiato ne secondo me ne secondo lei, razionalmente non dovrei preoccuparmi ma soni 3 giorni che non dormo, ho attacchi di panico perché ho troppi problemi in testa non riesco più ad essere tranquillo, non ce la faccio più. Capita come ieri che in un attacco di disperazione prenda oggetti per casa e me li sbatta in testa oppure corde e mi stringo il collo ma non vado oltre.... Sto soffrendo tanto ci mancava solo questo problema. Non sto più mangiando, non ho più sicurezza in niente,mi sento un fallito. Come posso reagire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, con tutto quello che ti è successo è normale che ti senta distrutto.

Ti consiglio di far fare alla tua ragazza il test di gravidanza così almeno puoi toglierti il dubbio, magari ti preoccupi per niente.

La vita a volte ci mette davanti tanti problemi e ci vuole forza per superarli ti auguro di trovarla e di saper affrontarli con la giusta misura.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta. Abbiamo fatto un test di gravidanza oggi ed è risultato non incinta. Diciamo che fatto la mattina con urina della mattina è più attendibile ma dicono che si ha una buona attendibilità anche con le altre urine. Io mi faccio sempre paranoie ma non potevo aspettare fino alla mattina seguente. Dite che posso stare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C' è una buona probabilità che non sia incinta, per sicurezza rifatelo con l' urina del mattino.

Però stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena rifatto con urina del mattino con un altro test ed è risultato non incinta dopo 5 giorni di ritardo, spero di poter stare tranquillo... In più non abbiamo avuto rapporti a rischio. Lei è tranquilla perché dice che è difficilissimo. Grazie ancora delle risposte e speriamo le arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.