Vai al contenuto

Non so più come fare


Messaggi consigliati

Premetto di essere emetofobica, ho la fobia del vomito, ciò mi impedisce di vomitare anche quando il mio stomaco lo richiede a causa di un aspetto psicologico. Sin da piccola sono sempre stata una ragazza un po' sovrappeso e i miei compagni sin dall'asilo me lo facevano pesare tantissimo, nella mia vita ho avuto momenti in cui sono stata obesa e momenti in cui sono stata semplicemente fuori peso per pochi kiko. Ora peso 77kg e sono alta 1.72 il cibo fa parte della mia vita, è il mio obiettivo quando torno a casa dopo una giornata pesante, il problema che mi preoccupa è che sono fidanzata da due anni, e quando il mio ragazzo non mangia perché sta male o per altri motivi io non ce la faccio, mi prende una fortissima rabbia e vorrei spaccare tutto, perché magari in quel momento io ho fame e lui no, inoltre se io ho mangiato e mi sento dire da lui che non ha fame per un senso di colpa vorrei vomitare, ma il mio cervello non mi permette di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, mi dispiace per la tua situazione, ma non ho capito, perché ti provoca rabbia se uno non ha fame, magari un giorno tu non l'avrai e lui si, capita..la cosa che ti fa rabbia in realtà non è il fatto che lui non abbia fame, ma che tu invece la abbia, non è il suo atteggiamento che ti fa rabbia, ma il tuo rapporto col cibo, devi lavorare su questo e scindere il rapporto che tu hai con esso, con quello che fanno gli altri, pensa al tuo problema è fregatene di quello che fanno gli altri,di certo non è che se il tuo fidanzato mangia risolve il tuo problema, il cibo per te è qualcosa che squilibrio il tuo stato, dove cuore e testa, sono in lotta, devi solo scegliere quale dei due si deve mettere a tacere, qui non è importante che tu dimagrita o in grassi è importante che una delle due strade che decida di prendere, vengano accettate sia dal tuo cuore che dalla tua testa..devi stare bene tu con te stessa..gli altri parleranno sempre male di te anche se sarai un Grassino, trovano sempre qualcosa da criticare. .pensa prima a te stessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

Cerca di non perdere il controllo, una volta che ne sei dentro e' un tunnel, una luce che svanisce, che si perde, ti senti una forte rabbia. Ami le persone vicine a te ma allo stesso tempo le odi. Il cibo per te e' fonte di tutti i tuoi dispiaceri. La verità e' che dovresti spostare il pensiero e cercare di pensare ad altro " fatti una camminata e pensa a quello per cui ti Sei impegnata. Non pensarci troppo, decidi e agisci. Prendi la situazione in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.