Vai al contenuto

Guida utile per trovare il moroso


Messaggi consigliati

Davvero credi che esista una guida per trovare un ragazzo? IO NO.

Cioè ...ad esempio il tuo primo ragazzo l'hai trovato seguendo una guida? IO NO (nemmeno i successivi..). Se invece tu sì, beh smentiscimi scrivendomi sotto questa discussione la tua esperienza.

Ad ogni modo voglio mettere alla attenzione di tutti queste FANTOMATICHE guide "utili" per trovare il boy

http://it.wikihow.com/Fare-Innamorare-di-Te-Qualunque-Ragazzo

http://www.lapersonagiusta.com/errori-comuni/uomo-sbagliato-seduzione-attrazione/

SOLO A LEGGERLE MI E' VENUTO IL FIATONE... è come se fosse una cosa stancante per me.... ma si può imporre regole scritte per attrarre? Funziona davvero cosi? A volte io mi dicevo che forse era vero... dovevo seguire una di queste guide................................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


somigliano curiosamente alle guide per trovare lavoro che spopolano su linkedin e affini

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'uomo in realtà non è portato ad impegnarsi, lascialo libero, fallo sentire libero e non ti lascerà mai, l'uomo maschio non può girare intorno a qualcosa, cioè per la ragazza solitamente quando incontra un uomo, l'uomo diventa il suo mondo, mentre per l'uomo non è così, non è portato per far girare il mondo intorno ad un unica cosa, la donna invece si, l'uomo meno lo fate impegnare, sia psicologicamente, sia praticamente, più il rapporto avrà successo..più gli date la possibilità di grattarsi le parti intime e vedersi la partita, più probabilità di successo avrà il rapporto, in generale più lo fate sentire libero psicologicamente che praticamente, più non vi vorrà perde..ma cmq manterrà l'impegno con voi, però il problema è che poi la donna non si sente apprezzata, calcolata, vede che non gira tutto intorno a lei e impazzisce, e qui arriviamo sempre al solito punto, l'uomo non vuole avere impegni psicologici, già con quelli pratici va meglio, mentre la donna come accennato in un altro discorso, non sta mai bene con se stessa, e questo sensa Notarlo lo fanno ricadere sull'uomo, con giochetti psicologici, per riacquistare autostima persa non si sa dove..ed ecco la solita frittata..il trucco è solo uno, meno impegni psicologici possibili per l'uomo..e il successo è assicurato..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah.... la mia frase di chiusura comunque era sarcastica...

cioè mi spiego meglio.... ho detto che dovrei seguire una guida... ma non l'ho mai fatto seriamente in questo periodo che sono single... perchè? perchè non sono inconsciamente interessata ... l'idea di un ROMPIBALLE a casa... beh... anche no........ ricordiamoci che l'uomo vuole grattarsi le palle, e tu intanto devi preparargli la cena oppure ai tempi d'oggi fargli trovare la bira fresca in frigo...o addirittura accettare il fatto che non vuole uscire con me (??) ....cioè ancora peggio il fatto che io devo comportarmi in una certa maniera perche' altrimenti lo perdo..?! cioè scusa? vuol dire che non mi accetta... ma che stia dalla mamma... oppure si trova una che c'ha gli impegni come i suoi... non andranno mai a vivere insieme...... ma che rapporto e'? ognuno per i cavoli suoi... quando capita ma sì va bene anche assieme?! boh..a sto punto me ne sto a casa e se non mi è autosufficiente l'autoerotismo scelgo un toy boy, fortunamente noi donne per fare quello non abbiamo problemi.

Già il fatto che ci siano ben 7 donne per un uomo.... e poi ci si mettono pure i gay ora a fare outing.........

Sì appunto... guide come recuperare Windows OFFICE 2003 correttamente.............blabla

ma se a uno(una) piace essere assillante chi glielo fa' a' fa' di cambiare per trovare una (uno) e poi pero' vivere male (perche dentro si trattiene)?

e viceversa etccccccc...

Ognuno è libero di fare quello che si sente (non c'è scritto nelle guide),.... c'è anche chi vive serenamente cornuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Cioè ...ad esempio il tuo primo ragazzo l'hai trovato seguendo una guida? IO NO (nemmeno i successivi..). Se invece tu sì, beh smentiscimi scrivendomi sotto questa discussione la tua esperienza.

SOLO A LEGGERLE MI E' VENUTO IL FIATONE... è come se fosse una cosa stancante per me.... ma si può imporre regole scritte per attrarre? Funziona davvero cosi? A volte io mi dicevo che forse era vero... dovevo seguire una di queste guide................................

E' naturale che gli incontri possano pure avvenire casualmente,

ma cosi come al più o meno casuale scontro di due palline che si trovano a ruzzolare giù per le scale sottostanno le leggi della gravità e della fisica, anche alle relazioni affettive sottostanno quelle che sono le regole di funzionamento umano attualmente conosciute :Idea:

Ognuno è libero di fare quello che si sente (non c'è scritto nelle guide),.... c'è anche chi vive serenamente cornuto

Beh, probabilmente nelle guide non cè scritto per lo stesso motivo per cui nelle etichette delle bottiglie di alcolici cè scritto "bevi con moderazione" (a dire il vero non lo so se cè scritto cosi) :icon_mrgreen:

Anche io sono libero di mangiare tutta la cioccolata che voglio (mmmmh...) ogniqualvolta mi sento il languorino, per dire in altro modo, ma se poi mi viene la pansa e il colesterolo alto... hehe :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Allora ti conviene fargli trovare la birra fredda in frigo... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse la soluzione sta' nel rispettare le proprie linee guida :Loser: se uno ha delle regole di vita che non vuole modificare allora dovrebbe applicarle alla relazione in atto e vedere se funzionano e qualora non funzionassero avere il coraggio di porre fine ad una relazione che si sopporta ma non si ama :icon_rolleyes: come sempre più facile a dirsi che a farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahha piango dal ridere...

E' probabile anche che la birra me la bevo io!!

si' esatto lis.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.