Vai al contenuto

Tatuaggi moda o insicurezza??


angelo crucitti

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, vorrei toccare questo argomento, perché casualmente ho visto i tatuaggi 3d, i quali io li reputo vomitevoli, dal lato visivo sulla pelle umana,che dal lato umanistico, visto che di umanistico non ha niente, si avvicina più al cartaceoo invece che all'umano, io ho 32 anni e non ho tatuaggi, mi dicono di essere retrogrado, ma a me personalmente, piace il mio corpo così com'è, so che sembra una cosa strana oggi ma è cosi, così mi sono chiesto, parlando sempre in generale, il tatuaggio in realtà è frutto di insicurezze o di semplice moda??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Anche a me non fanno impazzire, soprattutto se estesi. Comunque credo che sia fondamentalmente moda (o costume).

Tempo fa avevo letto non mi ricordo più dove che uno in UK era stato segato a un colloquio perché aveva detto di non avere tatuaggi,

cosa che era stata vista come indizio di (pericoloso) anticonformismo. Probabilmente era una bufala scherzosa, però...

Invece mi capita stranamente di rimanere affascinato dalle cicatrici... Boh? Misteri delle menti bacate...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì per ora mi danno del retrogrado, tra 10 o 20 anni diventerò anticonformista sicuramente, mi sarebbe piaciuto fosse per coprire inperfezioni, per moda personalmente lo reputo ancora più banale..ma quelli 3d no..quelli no..non accetto neanche il termine retrogrado..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me i tatuaggi piacciono.. ma quelli tipo OLD STYLE (faro,donna pin up,da marinai)... il resto non molto...

i tribali sono i peggiori in assoluto!!!!! Mai piaciuti!!!! Io li disegnavo con la penna sui bracci alle mie amiche ai tempi delle superiori...andava di moda...

i 3d non so come siano fatti andro' a vedere... ma mi piacciono solo gli OLD style...quindi dubito!!!!

SAMUELE BRIGANTI E' IL MIGLIORE...

Non ho tattoo... in famiglia (nemmeno parenti alla lontana) ce li hanno. .. nessuno..... zero.....

Se avessi un bel fisico ...belle braccia... o una bella schiena...beh lo farei.... infatti pensavo che se li facevano solo chi ha un bel fisico....

una volta dissi che ero intenzionata a farlo sul braccio per nascondere delle cicatrici e mi risposero che forse cosi mettevo in evidenza il difetto!!! Dipende sai anche da come te lo fanno i tatuatori..sesono bravi......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio fratello li ha, anche i miei amici, non mi piace vedere una parte della mia pelle diverso, mi voglio vedere tutto roseo, hai presente quando vedi macchie nere e bianche, focalizzi lo sguardo o nelle macchie nere ho in quelle bianche ma mai contemporaneamente, io vedo così pelle e tatuaggi, prima vedo il tatuaggio il disegno poi vedo la parte di pelle diversa nel complesso roseo..non mi piacciono..quelli 3d vi invito a vederli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Credo ci siano due tipi di tatuati quelli che lo fanno per moda come avete già detto e quelli che lo fanno perchè per loro il tatuaggio ha un significato, quella frase o quell'immagine sono così importanti da imprimersele nella pelle.

Non ho tatuaggi e non mi piacciono esteticamente ma se hanno un significato per la persona che li porta non li biasimo. Chi si tatua per moda prima o poi se ne pente chi lo fa per una ragione diversa no...a meno che non venga meno ( :icon_mrgreen: ) la ragione e allora vai di laser :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.wdonna.it/wp-content/uploads//2013/08/tatuaggi.jpg

Che impressione!!!!!!!!!!!!!

Seconde me è comunque una forma di sicurezza: farsi un tatuaggio che dura per sempre... non è una decisione così semplice.. a meno che non si sia sicuri di se stessi...bisogna essere "leggeri", ecco: non paranoici...

Sì è vero brava, si può vedere da due punti di vista, magari l'insicurezza in realtà sono io, perché non sono mai sicuro di niente e ho paura di pentirnene. .si può essere, brava me l'hai fatta vedere da un altro punto di vista..vero che fanno veramente schifo quelli 3d..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo ci siano due tipi di tatuati quelli che lo fanno per moda come avete già detto e quelli che lo fanno perchè per loro il tatuaggio ha un significato, quella frase o quell'immagine sono così importanti da imprimersele nella pelle.

Non ho tatuaggi e non mi piacciono esteticamente ma se hanno un significato per la persona che li porta non li biasimo. Chi si tatua per moda prima o poi se ne pente chi lo fa per una ragione diversa no...a meno che non venga meno ( :icon_mrgreen: ) la ragione e allora vai di laser :icon_mrgreen:

Secondo me se hanno davvero un significato importante, non te lo tatuaggi, per farlo leggere o vedere a tutti, è esibizionismo, se è davvero importante te lo porti dentro..cmq si è vero tanti lo fanno per un significato, ma per me in realtà è solo esibizionismo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io ho cose importanti che potrei tatuarmi, ma persobalmente non mi va di farlo leggere a tutti.. e di raccontare il significato con i riflettori puntati tipo storia toccante in tv..si loro sono i più esibizionista di tuttiquelli cche si fanno il tatuaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.