Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao, sono iscritto da pochissimo al forum e ho voglia di fare alcuni commenti a caldo.

Intanto noto che questo è il primo (e unico) sito italiano di psicologia, dove appassionati e professionisti (come vedo scritto) possono incontrarsi per parlare.

Commento #1: Purtroppo c'è poca attività, vedo i soliti 5/6 utenti attivi e basta, sarebbe bello estendere questa community.

Commento #2: Vedo che alcuni thread sono lasciati privi di risposte, e vedo poche risposte da parte di professionisti. Forse gli admin dovrebbero contribuire maggiormente per vivacizzare e completare con pareri professionali le conversazioni.

Commento #3: Perché non aprire una sezione di ipnosi e fenomeni pseudo-ipnotici. Da quello che mi risulta è una branca molto estesa della psicologia e offre validissimi metodi. Spesso si confonde l'ipnosi con fenomeni paranormali, vite precedenti, controllo di massa. Mi piacerebbe avere un posto in cui discutere e far chiarezza su questa bellissima scienza.

Questo è quello che mi è saltato all'occhio, mi piacerebbe avere una risposta da qualche admin. Se qualcun altro ha idee o migliorie, credo che questa possa essere la discussione adatta per parlarne

Buona serata a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Anche rimuovere lo spam non sarebbe una cattiva idea :Loser:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

#3 credo sia molto piu efficace la Teoria dell'Insulto.

pochi ne parlano, ma e' quella piu efficace ... l ipnosi e' un po na'... cagata pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo con Hope82 c'è troppo buonismo nei consigli dati..avvolte le persone hanno solo bisogno di persone che gli sbattono la verità in faccia in maniera cruda e senza giri di parole, o di qualcuno che li scuote per svegliarsi dal paese dei balocchi in cui si trovano....

Consigli da esperti non c'è ne sono perché loro lo fanno per professione non perché desiderano veramente aiutare le persone, lo testimonia l'assenza di risposte da parte di esperti..in ambiti in cui non girano i Money. ..

Concordo anche con pioloreggente sul fatto che 100 chiedono aiuto e di questi quando si tratta di darlo scompaiono quasi tutti, ma lo sappiamo, chiedere e più facile che dare..ma oltre questo i peggiori sono quelli che chiedono consigli su storie d'amore..ma basta, ma perché non mollate, questo è il consiglio in generale, l'amore è così senza regole basta e inutile che andate a farci ragionamenti siete tutti maturi se volete ci state altrimenti vi lasciate prima di sposarsi. .e basta anche con i piagnistei. .mi ha lasciato, non vivo più, come faccio, era tutto. .ma dai ma quando si matura..fate come hanno fatto tutti..dito in c..lo è stringi i denti, lasciamo spazio a chi ha problemi più seri..na turalmente non ne avrei parlato se più del 50% parla di problemi d'amore..ma fossero davvero questi i problemi magari..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Consigli da esperti non c'è ne sono perché loro lo fanno per professione non perché desiderano veramente aiutare le persone, lo testimonia l'assenza di risposte da parte di esperti..in ambiti in cui non girano i Money. ..

Concordo anche con pioloreggente sul fatto che 100 chiedono aiuto e di questi quando si tratta di darlo scompaiono quasi tutti, ma lo sappiamo, chiedere e più facile che dare..

Pensavo fosse un forum di appassionati di psicologia e cervello, e invece è pieno di gente che parla di come soffre... che spettacolo raccapricciante.

Dalla pubblicità si capisce che è un modo per estendere il sito (consulenze psicologiche a pagamento). E' stato breve ma penso che farò l'eliminazione del mio profilo a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Addirittura

spettacolo raccapricciante

???

Ma dove vivi bello? Nel mondo dei balocchi? La volpe e il gatto li devi anvora incontrare?

Se tu vedi nella sofferenza o dolore altrui un qualcosa di brutto... o addirittura trovi il fatto che chi si sfoga alimenta uno spettacolo del dolore...beh potrebbe essere vero da un lato... ma dall altro (quelli degli ottimisti) puo essere un momento di poyer dare il tuo aiuto... ma e' evidente che non sei ne' ottimista ne' altruista.

La tua presenza puo essere d aiuto in chi ha l hobby di parlare e basta e blvlbablabla.... comprati un walkman registrati e ascoltati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se tu vedi nella sofferenza o dolore altrui un qualcosa di brutto... o addirittura trovi il fatto che chi si sfoga alimenta uno spettacolo del dolore...beh potrebbe essere vero da un lato... ma dall altro (quelli degli ottimisti) puo essere un momento di poyer dare il tuo aiuto... ma e' evidente che non sei ne' ottimista ne' altruista.

La tua presenza puo essere d aiuto in chi ha l hobby di parlare e basta e blvlbablabla.... comprati un walkman registrati e ascoltati.

Mi sembra ridicolo che ci siano persone che soffrono davvero, e alcuni (incapaci di guardare oltre se stessi) vengono a maciullarti le p***e con storie assurde, in cui soffrono per storie d'amore o per caz**te galattiche.

Guardate quali sono i veri problemi e smettete di cercare una spalla su cui piangere.

Poi cosa ne sai se sono ottimista altruista comunista o vegetariano, pensa prima di sparare la prima idea che ti passa per la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche tu.... pensa PRIMA di sparare cavolate

mi sono permessa di farlo proprio perche tu caro mio lìhai fatto per primo...

boing

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.