Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ho un problema, cè lho con le donne per brutte esperienze passate per colpa di mia madre e mia sorella, mi lamento che le donne sono piu longeve e piu numerose per questo le ritengo piu fortunate e questo non mi sta bene, mia madre quando andavo a male scuola mi picchiava mia sorella mi ostacolava e mi controllava continuamente ed è sempre stata bulbera con me, un giorno mia madre mi disse ti voglio bene abbracciandomi e a capito di aver sbagliato e disse anche tua sorella ti vuole bene, ma continuo ad avercela con le donne cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sono più longeve e più numerose...perché ti fa stare male questo che te ne frega..ciò non toglie che tu puoi vivere 120 anni..ed essere più longevo di loro..Questa e solo una statistica che cambia continuamente..infatti le donne sono state sempre più longeve nel passato perché conducevano una vita più sana di noi uomini..ma ora è cambiato tutto anche loro bevono usano droghe ecc.. e li pagheranno in futuro..la statistica cambierà. .ora che sai questo ti fa stare meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.