Vai al contenuto

Pubblicità

Accedi per seguirlo  

Messaggi consigliati

ciao ho un problema, cè lho con le donne per brutte esperienze passate per colpa di mia madre e mia sorella, mi lamento che le donne sono piu longeve e piu numerose per questo le ritengo piu fortunate e questo non mi sta bene, mia madre quando andavo a male scuola mi picchiava mia sorella mi ostacolava e mi controllava continuamente ed è sempre stata bulbera con me, un giorno mia madre mi disse ti voglio bene abbracciandomi e a capito di aver sbagliato e disse anche tua sorella ti vuole bene, ma continuo ad avercela con le donne cosa posso fare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Sono più longeve e più numerose...perché ti fa stare male questo che te ne frega..ciò non toglie che tu puoi vivere 120 anni..ed essere più longevo di loro..Questa e solo una statistica che cambia continuamente..infatti le donne sono state sempre più longeve nel passato perché conducevano una vita più sana di noi uomini..ma ora è cambiato tutto anche loro bevono usano droghe ecc.. e li pagheranno in futuro..la statistica cambierà. .ora che sai questo ti fa stare meglio??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.