Vai al contenuto

Mi serve una mano?


Messaggi consigliati

Ho 20 anni e una storia difficile che credo sia arrivata al culmine.. Un'infanzia felice, due genitori che mi amavano finchè mio padre, 7 anni fa, ha deciso di andare a vivere con un'altra donna.. Ormai è come sparito, ha un'altra figlia che ha 4 anni e non si fa sentire quasi più (mi manda gli auguri di natale e compleanno via sms), la sua famiglia non ha mai accettato mia madre e non riesco a avere un rapporto con loro.. Mia madre prende psicofarmaci da quando sono nata e dopo la separazione ha quasi tentato il suicidio, cercando di tagliarsi le vene.. Non riesco ad avere relazioni soddisfacenti con gli uomini, li sento sempre distanti e forse sono io che dopo la cotta iniziale non mi sento più attratta da loro, per proteggermi da altre sofferenze.. Per giunta adesso soffro di intensi attacchi di panico ogni volta che devo sostenere un esame orale.. Vorrei risolvere almeno l'ultimo dei miei problemi, così ho pensato di andare da uno psicologo ma non so con chi parlarne, a chi rivolgermi.. Credete che sia la decisione più giusta? Ho solo paura che sia eccessivo rivolgersi ad uno specialista, quando magari potrei farcela ancora, da sola, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Tuo padre non vale niente come uomo..personalmente chi divorzia e hanno figli li metterei nei forni crematori, così di botta vedrai che riescono a stare insieme le persone anche se non si amano più. ..detto ciò visto che hai notato che sono contro i divorzi..un consulto dauno sspecialista, male non ti fa..ma se riesci ad autoguarirti è meglio non penso che tu abbia qualcosa di grave stai solo pagando le cavolate di tuo padre...secondo me tu hai solo bisogno di un chiarimento con lui..magari cogli l'occasione per fargli capire che a scappare dai problemi siamo tutti bravi, solo che tanti non lo fanno li affrontano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.