Vai al contenuto

Tumori, infarti, ictus, ecc ...sono malattie di causa ARF (Psicologica)!


Messaggi consigliati

I tumori, gli infarti, gli ictus ed altre malattie sono, secondo me, malattie di causa Affetto-RiFlessiva (ovvero psicologica).

...

Cosa ne pensi?,..., cosa rispondi ...si o no?

...

...

...

...

(Ulteriori informazioni su come lo penso e vedo io ...si trova su www.hektorgjiri.wordpress.com)

...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Penso che la psicologia abbia influito negativamente a tantissima gente.

Essere sereni , a volte felici e depressi credo abbia I suoi effetti pro e con.

Io credo che I geni , il cibo, lo stile di vita , l' ambiente abbia piu ' inpatto

nelle anomalie del corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

Infarti e ictus sono profondamente connessi con alimentazione e consumo di droghe, alcool o sigarette. Studi seri sull'alimentazione hanno dimostrato scientificamente che soggetti a regimi alimentari con ridotti apporti di proteine animali hanno un incidenza di infarti e ictus drammaticamente inferiore. Discorso a parte meritano droghe, alcool e sigarette i cui effetti sono ampiamente documentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

C'è consequenzialità.

La persona insoddisfatta del suo lavoro o dei suoi affetti e quindi con scarse soddisfazioni anche a livello sociale... tenderà a vivere con più stress e a sfogarlo magari con regimi alimentari o stile di vita inopportuni ad una salutare esistenza. Quindi la causa potrebbero essere all'origine i sentimenti, ma passa attraverso la capacità di reagire dell'individuo e questo risiede solo nella sua psiche/geni.

Molti che sono nati sfortunati (con malattie, patologie oppure senza genitori o sono stati abbandonati) riescono ad avere un'esistenza più che ottima e a trovare proprio in questo la forza per dimostrare di essere di più. La capacità è nell'individuo, nella forza delle idee... Il resto, chi ci sta intorno, le persone da cui "pretendiamo affetto" sono solo appunto un nostro capriccio, usati come scusa per la nostra debolezza e come alibi per la nostra pigrizia mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.