Vai al contenuto

Come diventare ricchi..


angelo crucitti

Messaggi consigliati

Vedo che sta spopolando un nuovo modo di vendere, oggi si vendono speranze...ho assistito ad alcuni di questi fantomatici profeti...dov'è dicevano e facevano far credere che tutti possono diventare ricchi..allora durante queste manifestazioni di vendita di sogni...sono intervenuto dicendo che sarebbe più saggio...più che capire come diventare ricchi noi, come fare, per poter impedire alle persone di diventare ricche per poi acquisire potere e sottomettere chi non ne ha o non ne ha avuto la possibiltà o per scelta o per problemi. ..sono stato deriso e accusato che il mio è proprio l'atteggiamento di chi vede nei soldi del male, io gli ho risposto che lo vedo nell'uomo non nei soldi, io non ho paura dei soldi ho paura dell'uomo, segui un attimo di silenzio e poi sinceramente mi hanno dato una risposta che non ho capito, ma non l'ha capita semplicemente perché hanno sviato il discorso...voi cosa ne pensate di quello che ho detto in quel l'intervento? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mai sentito dire "in casa dell'assassino non si nomina il coltello"?

Come ti aspettavi che reagissero? gli stavi smontando il giocattolo...

Comunque quello che fa "ricche" queste persone è la fiducia che gli danno altre persone, più che speranze quelli vendono truffe e non mi dispiaccio nemmeno tanto per le persone che ci cascano, vogliono far soldi facilmente, senza lavorare vendendo a loro volta fumo? bene, che rimangano pure fregati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

50 e 50 ...Questi seminari per diventare ricchi non servono a una ceppa se non a far guadagnare quello che ha organizzato!

Diverso se nel seminario ti dicono "muovi il culo per creare o modificare qualcosa che non va nella tua vita", io non ho frequentato nessuno di seminario ho visto solo qualche video un assaggio e ti dico che mi sono serviti a far muovere qualcosa sul piano lavorativo, in lavorazione sul piano caratteriale, però diciamo mi hanno aperto la mente a nuove idee...

Per il fatto della tua frase: non credo che al seminario dicano di deridere gli altri, e la causa/soluzione al problema è l'educazione che è stata data dai genitori e dalle persone che si frequentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.