Vai al contenuto
  • Pubblicità

xFNx

Bloccato

Messaggi consigliati

Salve, sono nuovo del forum, ho 22 anni e sono di Milan. Ho deciso di scrivere qui perché da 2 anni ormai la mia vita non è più la stessa. Nel 2011 ho avuto una relazione importante con una ragazza, ho provato il vero amore e non aggiungo altro. Purtroppo è finita malisso, (dopo due anni)e gli avvenimenti successivi alla fine mi hanno devastato al punto di perdere molti chili e di stare malissimo.Frequentavo l'Università che sono stato costretto a mollare a causa della mia situazione. Ho passato brutti momenti che pian piano ho superato fino a star meglio.Poi ho cominciato ad avere delle ricadute, la donna che mi ha causato il dolore è tornata più volte, più che altro per farmi ancora del male perchè di quelle volte che é tornata non ho ricordi positivi. Questo mi ha abbattuto definitivamente. Mi trovo in una situazione di stallo, di malessere generale, non ho voglia di avere relazioni interpersonali, quando mi "diverto" non è mai vero e proprio divertimento. Ogni cosa mi risulta difficile.mi sento come se fossi regredito come se avessi perso l'intelligenza che prima reputavo di avere. Non riesco a concludere niente. Se mi prefisso un obiettivo come quello universitario prima o poi andrà a monte a causa di questa situazione che cerco di idmenticare , ma risbuca fuori quando meno me lo aspetto, confondendomi e distogliendo mi dal mio obiettivo. Ho già lasciato due facoltà. Adesso ho deciso che prenderò una nuova strada, sempre basata sullo studio ma prefissato per un lavoro ben preciso, abbandonando quindi l idea di prendere una laurea. Questo mi attanaglia perchè essere consapevoli di avere le capacità ma.non riuscire a tirarle fuori come si deve e come ho sempre fatto è davvero una brutta sensazione. Come lo è il fatto di non provare più emozioni, di ricordare i momenti felici come fossero una vita passata, di pensare alla donna che ho amato e che mi ha cambiato desiderando di averla ancora qui..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Pubblicità


 

aiutami a capire...Cosa è l'amore

quale è il tuo obbiettivo adesso

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

ho letto la tua storia in cui mi sono specchiato quando avevo la tua età e ne sono uscito con le ossa rotte:ma oggi a 63 anni sono qui che ti sto rispondendo con a fianco una moglie meravigliosa!facci sapere!

rufuge

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.