Vai al contenuto

Una ragazza che mi piaceva mi ha tolto dagli amici


Messaggi consigliati

Buongiorno.

Vi volevo parlare dello strano comportamento di questa ragazza di 21 anni (io ne ho 20) che abita nel mio paese, per di più anche molto bella. L'ho conosciuta sei anni fa ad un compleanno e da allora ci sono sempre rimasto in contatto e mi ci sono sempre sentito. Tra noi c'era un rapporto di forte stima reciproca, ci fermavamo a chiacchierare ogniqualvolta ci vedevamo, chattavamo spesso su facebook, ci scambiavamo i like. Mi era stato anche detto che spesso parlava benissimo di me anche in mia assenza. Quando ho compiuto 18 anni e questa ragazza era a cena con le amiche nello stesso ristorante, si è avvicinata apposta per farmi gli auguri e io, per ringraziarla della bellissima sorpresa, le ho chiesto di vederci qualche volta e lei mi risponde "certo, perché no, poi vediamo". Poi è successo che mi sono fidanzato con un'altra ragazza che mi ha colpito di più e ho smesso di "farle la corte" anche se continuavamo a sentirci. Dopo essermi lasciato con la mia ex, questa ha iniziato a piacermi ed è nata una sorta di attrazione. Quando la vedevo in giro mi mettevo a guardarla di nascosto, quando non la vedevo mi preoccupavo che stesse insieme a un altro. Poi ecco il fattaccio: a metà ottobre, dopo aver condiviso una foto raffigurante un soggetto di donna (vestita) preso da un sito di foto artistiche, scopro di non averla più tra i contatti di Facebook. E lì mi è sorto un dubbio: non è che questa adesso pensa che io sia un m****aco? A fine dicembre, precisamente l'ultimo dell'anno, questa mi riaggiunge. In chat le chiedo il motivo per cui lei mi abbia tolto dagli amici e lei mi risponde che c'era un bug al suo account. Una settimana dopo la risento e le scrivo "ciao!" in chat. E lei cosa fa? Mi ritoglie dagli amici e per di più si cancella da un gruppo di FB gestito da me e fa anche cancellare la sorella (a cui peraltro piacevo!). Ho seriamente paura che questo fatto possa rovinarmi la reputazione e possa penalizzare la mia vita con le ragazze (la sorella ha rapporti di amicizia con parecchie ragazze che mi interessano e a cui potrei interessare e temo che si lascino influenzare). Perché la protagonista di questa "storia" si è comportata così? Secondo voi quale delle ipotesi è più credibile?

- Ha cambiato opinione di punto in bianco su di me

- Pensa che io sia un m****aco p*****tito quando non è vero, anche alla luce del fatto che spesso guardavo il suo profilo perché mi interessava vedere quello che scriveva ma soprattutto le foto che pubblicava (era molto fotogenica)

- Si sente anche con un ragazzo mio ex amico con cui ho litigato quest'estate il quale ha rosicato del fatto che io le metto i like e mi ci sento e sta pensando bene non solo di rubarmi questa ragazza ma anche di convincerla che io sia un poco di buono rovinandomi la reputazione per vendetta personale (quando ho litigato con questo a un certo punto se ne uscì con un "mi stai rovinando la reputazione")

- Ha capito che mi piaceva e quindi per dimostrare che non le interessavo si è comportata così

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A noi ragazze piace quello che fa l uomo..

se vuoi fare la differenza col tuo amico...

parlale a vis a vis.... di persona. ....come un vero ometto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.