angelo crucitti 0 Share Inserito: 22 gennaio 2015 Posso fare una domanda...perché quando uno affronta discorsi in generale le persone si propongono in prima persona e tu puntualmente devi rispondere si ma non stiamo parlando di te..non ho chiesto cosa fai tu ma cosa fanno o come si comportano le persone in generale...so benissimo anch'io che viviamo il mondo in prima persona. . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda libera 0 Share Inserita: 11 febbraio 2015 Quando si parla per esperienza è quasi inevitabile parlare in prima persona. Quando si parla per conoscenza o in via teorica la prima persona è più facile da schivare. Se poi l'argomento è molto caro all'interlocutore è dannatamente difficile farli schiodare dalla prima persona. In genere le persone più aperte sono più inclini nell'accettare/tollerare pensieri diversi dai propri e per questo accetteranno facilmente di parlare in generale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.