Vai al contenuto

Cosa pensate voi ragazze quando capite che un ragazzo ci sta provando con voi?


linkox

Messaggi consigliati

Magari risposte gradite da donne :icon_razz:

Cosa pensate voi donne/ragazze quando capite che un ragazzo ci sta provando con voi?

Sia su chat come facebook, che di persona...

Come la ragionate? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dipende se mi piace...

soprattutto se ci sa fare....

a me blocca uno che lo fa con un po di freno.

cioe..se ci provi... devi farlo spudoratamente.... e se ce n e' continui. ..se no basta...senno dai fastidio e fai la figura del morto d f....

io se fossi un maschio ci proverei con tutte quelle che mi piacciono... cercherei di farle ridere....

si interessante...ma uno che sa fa ridere e' meglio.... impara qualche barzelletta.

se mi piace, uno che ci prova mi farebbe solo piacere.... cercherei di star al gioco... se nn ci riesco... a spiaccicare parola intendo...sorrido e rido come una ebete.... si capisce credo....

Sono timida purtroppo..e forse anche un po noiosa.... devo avere feeling... per lasciarmi andare... non e' facile. Ma nn dispero..sto bene anche cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende se mi piace... Da cosa capisci che ti piace?

cioe..se ci provi... devi farlo spudoratamente.... e se ce n e' continui. ..se no basta...senno dai fastidio e fai la figura del morto d f.... In che senso spudoratamente? cioè ora mettiamo che ti incontro in un locale sei con un'amica, mi vedi, sono esteticamente nella media di come piacciono gli uomini a te, mi presento all'inizio serio, poi parlando comincio con i complimenti, qualche battuta ecc...

Cioè come capisco se ti ho infastidita o se ti sei sentita imbarazzata o magari "Ok ci siamo divertiti ora addio"???

O magari ti riempio di complimenti, poi penserai guarda quello che ruffiano, mi riempi di complimenti pensando che sono una facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L ultima che hai scritto come ti e' venuta?

A noi donne piacciono i complimenti... tutti...

quando mai li rifiutiamo? Tra noi donne c e molta competizione..soprattutto sul livello estetico... gia il fatto che ci trucchiamo ne e' una dimostrazione.

Da quello che scrivi mi sembra he il tuo approccio e' ok.

Se mi piaci lo capirei dopo averti parlato. L aspetto fisico conta al 50 percento. L altra meta' e' il tuo modo di fare e di parlare.

Per quanto mi riguarda per l aspetto fisico devi corrispondere ai miei canoni fisici e cioe se mi attrai. Mi possono piacere due persone anche molto diverse tra loro fisicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E no allora c'è qualcosa che non quadra...

Troppi complimenti ad una ragazza appena conosciuta montano la testa, e fanno passare il ragazzo che li fa come "zerbino"... Questo è quello che ho sempre sentito dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

All inizio no romantici... piu spiritosi come dire...

Esempio: se mi stai parlando con qualcosa di interessante...e poi interrompi il tuo discorso facendomi un complimento... tipo se mi stavi guardando mentre parlavi.. potresti dire: caxxo..certo che hai dueo occhi stupendi.. ridi..e poi continui col discorso...deve essere divertente sia per te che per me... senno si sente la tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A te piacerebbe se lo facessi con te?

Magari la parolaccia sdrammatizza...per quello l ho inserita nella frase d esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Linkox pultroppo Hope82 ha ragione le donne generalmente sono così, non sanno neanche loro cosa vogliono in realtà, sono in costante competizione tra di loro, combattono una guerra loro, dove ci saranno solo vinti e nessun vincitore in realtà, ecco questo pultroppo non ci possiamo far niente noi uomini, tranne che riempirle di complimenti incrementando la loro autostima che generalmente è sempre bassa perché dipendono dai complimenti degli altri, non da ciò che fanno...al dunque non esistono tecniche anche perché potresti ricevere tanti commenti in questo post da donne che ti descrivono l'uomo dei loro sogni o come dovrebbe essere e comportarsi, poi invece si innamorano di una persona che non c'entra niente con le descrizioni date, e sempre così. ..ascolta se tu stai cercando di CAPIRE qualcosa, allora datti alle scienze, alla geografia, alla matematica ecc. Cioè cose che si possono realmente CAPIRE, le donne, sono incomprensibili anche perché è non voglio offendere, tendenzialmente sono poco logiche o razionali, e le cose non logiche o razionali non sono Capibili. .altrimenti riusciremmo a capire cos'è come la coscienza, l'anima ecc. Quindi il punto è, tentar di capirle no perché perdi solo tempo, ci possiamo basare solo sulle cose che sappiamo che gli piacciono, i complimenti, regali , attenzioni, e per il resto andare alla cieca, l'errore più grande che secondo me non dovresti fare è di cercare di essere ciò che non sei, quindi anche se capiresti, dovresti comportarti come non sei e alla lunga non ti porta a niente, si te stesso, provaci, usufruisce di queste cose che sappiamo su di loro e incrocia le dita...:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quando sarai fidandanzato, ricordati che si, non significherà si, non non significherà no, vai non significherà vai ecc ti faccio un esempio banale per farti capire che non c'è niente in realtà da capire, tranne che pensare che siano pazze e dico pazze perché hanno sempre pensato e continuano a pensare che noi uomini siamo Vegentii che leggiamo la mente, li ringraziamo per l'autostima che hanno di noi, ma in realtà siamo tutto tranne che Vegentii. .esempio, la tua ragazza ha l'influenza, se ti chiamano i tuoi amici per giocare a carte esempio, tu naturalmente chiederai alla tua ragazza se vuole che resti con lei oppure se accettare l'invito, lei ti dirà vai..ecco qui il vai, non significa vai ma resta, pultroppo e così non chiedere spiegazioni perché in realtà non c'è ne sono, nel loro mondo noi sappiamo leggere la mente e quindi capire che quel vai voleva dire resta..naturalmente è impossibile spiegargli che se glielo abbiamo chiesto è perché per noi è indifferente se rimanere o andare, altrimenti non glielo avremmo neanche chiesto. .ma non lo capiranno mai, il loro cervello automaticamente gli dice che tu preferisci altro a lei, lei lei lei lei deve girare tutto intorno a lei, altrimenti la sua autostima che è sempre bassa, si abbassa ancor di più. ..magari se facessero un corso d'auto stima così vivrei bere e farebbero vivere meglio gli altri...ma attenzione ci sono anche alcuni uomini che sono così con l'autostima sempre bassa, e quelli sono peggio delle donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripeto non è una critica verso le donne anche perché a me piacciono proprio perché sono così. .e solo per farti capire di non cercar di capire, lasciati andare corteggiare falle i complimenti, riempire di attenzioni, poi se gli piaci ci penseranno loro a gare il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che spettacolooooo!!! :smile:

Bisognerebbe pensare di più a cosa si vuole e a meno a cosa pensano gli altri, il problema è riuscirci, come faccio/dico una piccola cosa subito dopo penso, ma ci sarà rimasta male? ho fatto una figuraccia? chissa cosa penserà ora?

Sarebbe meglio un "Sti cazxi, ho fatto quello che volevo fare/dire!" ripeto: il problema è riuscirci, a capire che è cosi' ci stò! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va be allora pensa che le domande che ti poni successivamente non ne modifica il risultato finale, se tu fossi un pescatore, lanceresti l'amo e staresti continuamente a pensare cosa penserebbe il pesce, lancia l'amo, cioè fai quello che devi fare, poi lascia che sia il pesce ad abboccare..non ti puoi stare li a pensare si ma ho messo l'esca giusta il piombo giusto ecc, solo il tempo te lo dirà indifferentemente da se ti poni le domande o no..ci vuole per te un po di autostima, come ragiona chi ha autostima? Io l'ho corteggiata bene se mi ha rifiutato è perché è lei che non capisce niente..come ragiona uno che non ha autostima?? Forse ho sbagliato quella frase, forse non gli sono piaciuto, chi sa cosa pensa di me ecc..chi ha autostima pensa che sia lei ad aver perso qualcosa, chi non ha autostima pensa che sia lui stesso che ci abbia perso qualcosa..certo non è facile, ma piano piano vedrai che acquisti più autostima..si bravo pensa più a te stesso, che se le faccia lei le domande su come ti ha risposto..e ti dirò una cosa assurda più autostima ti darai, cioè più penserai a te stesso, più probabilità di successo avrai, sembra assurdo ma è così. ..datti valore e gli altri te ne daranno altrettanto. ..Ma abbandona l'idea di cercar di capire..:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va be allora pensa che le domande che ti poni successivamente non ne modifica il risultato finale, se tu fossi un pescatore, lanceresti l'amo e staresti continuamente a pensare cosa penserebbe il pesce, lancia l'amo, cioè fai quello che devi fare, poi lascia che sia il pesce ad abboccare..non ti puoi stare li a pensare si ma ho messo l'esca giusta il piombo giusto ecc, solo il tempo te lo dirà indifferentemente da se ti poni le domande o no..ci vuole per te un po di autostima, come ragiona chi ha autostima? Io l'ho corteggiata bene se mi ha rifiutato è perché è lei che non capisce niente..come ragiona uno che non ha autostima?? Forse ho sbagliato quella frase, forse non gli sono piaciuto, chi sa cosa pensa di me ecc..chi ha autostima pensa che sia lei ad aver perso qualcosa, chi non ha autostima pensa che sia lui stesso che ci abbia perso qualcosa..certo non è facile, ma piano piano vedrai che acquisti più autostima..si bravo pensa più a te stesso, che se le faccia lei le domande su come ti ha risposto..e ti dirò una cosa assurda più autostima ti darai, cioè più penserai a te stesso, più probabilità di successo avrai, sembra assurdo ma è così. ..datti valore e gli altri te ne daranno altrettanto. ..Ma abbandona l'idea di cercar di capire..:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, avere AUTOSTIMA... ma attenzione a NON esagerare.... risulteresti SPOCCHIOSO ed EGOISTA / EGOCENTRICO...

bisogna avere pazienza con chi ci piace davvero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.