Vai al contenuto

il mio problema


Messaggi consigliati

ciao a tutti mi chiamo Tommaso ho 26 anni e volevo raccontarvi del mio problema visto che non ho nessuno a cui dirlo e posso quindi farlo solo su internet.

al momento sono completamente solo poichè sembra che nessuno voglia starmi vicino e non capisco perchè.

mi spiego meglio quando ad esempio conosco delle nuove ragazze su internet (sono iscritto a praticamente tutti i social network esistenti visto che la secondo la mia opinione lì è più facile trovarle) ma dopo che ci sentiamo un po di tempo o dopo una singola uscita spariscono.

quello che non riesco a capire è dove sbaglio poichè sono una persona che è sempre presente per gli altri e non mi tiro mai indietro se posso fare un favore a qualcuno insomma sono molto altruista e non sono neanche un brutto ragazzo da quando avevo 19 anni ho iniziato a frequentare una palestra ottenendo un fisico degno di nota.

un'altra cosa che non riesco a capire è perchè durante la mia vita ho dovuto vedere ragazzi non altruisti come me circondati da ragazze e amici insomma il perchè certe persone possono permettersi di rifiutare di fare favori e quant'altro agli altri senza che questi sparissero.

oramai le mie giornate sono composte da lavoro passeggiate solitarie e a casa la sera visto che quando scendo di casa ci sono solo io e nessun altro.

sono molto depresso a causa di questo e sinceramente non credo uno psicologo possa aiutarmi visto che come ho detto non sono io che sbaglio e non potrei neanche assumere psicofarmaci visto che sono in procinto di diventare autotrasportatore.

secondo me le persone più fortunate sulla faccia della terra sono quelle che riescono a stare bene anche da sole.

grazie per la vostra attenzione e scusate se vi ho annoiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non lo so, partire dal presupposto che non sei tu che sbagli... non è proprio il massimo.

Stare da soli è bellissimo, se è una solitudine che costruisce anche senza volontà e non so se mi capisci.

Però secondo me sei semplicemente un po' immaturo a 26. Attenzione al fisico, pensare che le donne cercano uomini "altruisti"? Magari è più importante la personalità. Dire no, rifiutare a volte proposte o richieste indica un temperamento forte, un indole ben definita e determinata.

Insomma mica sei un cane da compagnia che devi essere condiscendente e sempre disponibile.

Le donne magari cercano chi le sa indirizzare, chi le sostiene, chi ha un carattere ben definito. Non ti serve uno psicologo e la depressione è sintomo che non stai bene da solo, ma eviterei psicofarmaci.

Fossi in te lascerei perdere la ricerca dell'anima gemella per almeno un paio di mesi, mi concentrerei sull'instaurazione di rapporti disinteressanti. Amicali. Perchè sei solo e isolato anche dalle persone del genere maschile?

Secondo me devi distrarti dall'ossessione di avere una ragazza e anche dall'ossessione dei social network in cui raramente ci sono persone capaci di mantenersi autentiche.

Esci di casa, fai volontariato con non so... bambini... doposcuola, ripetizioni. Fai qualcosa di utile in modo disinteressato, finchè sei disponibile solo con le ragazze... è troppo facile ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Osammot. ..dici di non star sbagliando niente, ma come fai a dirlo?? I risultati mi sembra che parlino chiaro..i tuoi errori si capiscono subito da quel poco che hai scritto...tu pensi che chi va in palestra ed è altruista il gioco è fatto? ? Cmq visto che hai notato anche tu che ci sono persone non palestrate e poco altruista che sono pieni di ragazze..quindi la spiegazione te la sei data da solo...staipuntando su cose che non attraggono in rrealtà. ..Ma chi ti ha detto che le persone altruista piacciono alle donne?? Non lo ha mai detto nessuno anzi si sa che sono attratte soprattutto dai cosiddetti stonz i. .cambia registro comportati diversamente e e dai che ti andrà meglio..la donna vuol a essere sorpresa, vuole essere coinvolta..col buonismo ed altruismo rischia di annoiarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.