Vai al contenuto

Fortemente attratto da mia suocera


bubagamp

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e comincio subito con l'esporvi il mio problema.

Come da titolo sono fortemente attratto dalla madre di mia moglie, affascinante donna di 60 anni, sposata (più o meno felicemente), con tanti interessi e fisicamente ancora molto in forma!

Sono ormai anni che mi sono accorto di provare questo fortissimo interesse per lei. Abbiamo un bellissimo rapporto di simpatia e di confidenza, senza che manchino comunque momenti in cui ci mandiamo a quel paese. Ci conosciamo da quasi 20 anni ed ho circa 25 anni meno di lei.

Spesso rimango solo con lei per circa 1/2 ore e parliamo di tutto...la vedo come se fosse una calamita...la guardo con gli occhi di uno che vuole portarsela a letto o almeno, vederla tutta nuda! La trovo stupenda! mi prende sia fisicamente sia mentalmente...qualche volta, con una scusa, mi faccio trovare che sto facendo la doccia con la porta aperta o che mi sto asciugando...lei passa, guarda e va via...non so se per mancato interesse o se perchè si imbarazza...fatto sta che questo è il mio approccio per cercare di vedere se riesco a "trascinarla" dalla mia parte...finora niente!

Capita spesso, che lei, avvicinandosi per farmi vedere una foto sul cellulare o altro, si appoggi con il suo seno (abbondante) su di me o che mi sfiori le mani...non so se prendere questo tipo di cose per approcci o semplici atteggiamenti confidenziali e basta.

La mia domanda è...io vorrei fare sesso almeno una sola volta con lei, nella piena consapevolezza però, che questo non comporti problemi con mia moglie.

Come potrei approcciare? Dovrei essere sincero con mia suocera? E se fossi sincero e lei la prederebbe male dicendo alla figlia "ma chi cavolo hai sposato"?

In pratica vorrei approcciare sinceramente, dire ciò che provo, senza però che, anche in caso di rifiuto, questo possa rimanere solo un segreto tra me e lei. Potrebbe essere possibile una cosa del genere? So che non fate i Maghi ma...questo è il mio dubbio.

Purtroppo, questa mia fantasia, mi porta anche problemi di attrazione verso mia moglie...in pratica mi attira più la madre...e di questo me ne vergogno!!!

Non mi giudicate...cercate di aiutarmi...GRAZIE MILLE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

...fare sesso con lei (purtroppo) è il mio sogno...ma vorrei farmi passare questa fantasia una volta per tutte e bene!!! Che tipo di "strategia" potrei usare?

Ci sono altre persone che hanno il mio stesso problema? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh non è che ci siano molte strategie da usare, l'unica cosa che ti resta fare e parlare con tua suocera del tuo problema..parla con lei come se stessi parlando di un tuo amico che ha questo problema. ..lei capirà...da come reagisce ti regoli se passare in prima persona o continuare a parlare del tuo ipotetico amico..ma ripeto rifletti ci perché non finirà con una semplice scop..a..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...avevo pensato di fare questo ma mi sembra un modo un po' banale...ci rifletto e ci rifletto...ma non mi si toglie dalla testa...è un problema...chiedo a voi una cosa: il fatto che le si appoggi, mi accarezzi,che non ha imbarazzo del vedermi fare la doccia, può essere un punto a "mio favore"? Oppure non devo prendere in considerazione tali atteggiamenti? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Il fatto che ti accarezza e che si appoggia non vuol dire niente, può essere semplicemente un gesto amichevole, che ti veda fare la doccia tranquillamente è una cosa un po strana..non è normale che tua suocera ti guardi mentre ti fai la doccia..cmq le donne sono mo, To più perspicaci di noi, se tu hai il dubbio se lei ci starebbe, lei non ha nessun dubbio che tu la vuoi.se non ti sta dicendo niente vuol dire che gli piace anche a lei questa situazione..non mi sento di dirti di provarci perché è deplorevole nei confronti di tua moglie..non sono cose giuste queste..però se devi stare male provaci e prenditi tutte le responsabilità che ne derivano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Sarei tentata di appoggiare Hope, ma cerco di respirare con calma e risponderti con logica ed evitando di alterarmi...
Fossi in te prenderei mia suocera da parte e le chiederei di smetterla, perchè il suo atteggiamento mi infastidisce (anche se non è vero) e vedere lei come reagisce. Dalla sua reazione capirai se davvero ti sta facendo delle avanche o se è solo la tua testa che lo pensa.

Comunque.... Io per correttezza avrei già pensato ad un divorzio da mia moglie o avrei comunque cercato di milgliorare il mio rapporto con lei concentrandomi su DI LEI non SU SUA MADRE, dato che, suocera o meno, volere un'altra donna può significare che la tua storia è in un bel punto di rottura.
Passa più tempo con tua moglie e riscopri cosa ti piaceva di lei, se vuoi davvero stare ancora con lei. Magari scoprirai che tua suocera di piace tanto perchè ti ricorda tua moglie! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

il fatto che non puoi averla te la rende piu desiderabile.

Una volta scopata ti renderesti conto della immane stronzata che avresti fatto.

Non tanto per la cosa in sè, che va giudicata in base alla morale e all'etica personale di ciascuno di noi, ma, per le devastanti conseguenze che una roba del genere potrebbe portare nella famiglia intera qualora venisse scoperta o, anche soltanto subodorata.

Se la vuoi ti auguro di riuscirci.

C'è un vecchio proverbio che dice: Attento a cio che desideri, perchè potrebbe avverarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...

cavolo, sono arrivata in ritardo per questa discussione ma che peccato!! avrei concordato pienamente con hope. con tutta me stessa.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 years later...

Invece a me è capitato di mettere le telecamere in casa da nascoste non per mia suocera ma per altri problemi ,e ho beccato mia suocera che mi guardava e toccare le mie mutande piene di sbo....e annusare le dite strofinandole sul naso.che mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti consigliamo di non scrivere cose palesemente false in un forum, solo per eccitarti. Questo è un forum serio e le attitudini che tu hai scritto sono tipicamente maschili, non da "suocera".

Poi se ti piace anche a te una donna di 25 anni più grande, allora divorzia e sposatela invece di sposarti una coetanea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.