Vai al contenuto

Il primo post non si scorda mai...


Lis

Messaggi consigliati

Ricordate ancora il vostro primo post nel forum?

Magari era già da un po' che curiosavate e, timidamente, avete scritto oppure vi siete registrati con la precisa idea di quello che volevate dire/chiedere.

In questo topic, se ne avete voglia, potete resuscitare i vecchi scheletri :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


seee... mi ci vuole un e-paleontologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è stato il mio primo post: http://www.psiconline.it/forum/index.php?/topic/11647-non-riesco-piu-a-fidarmi-delle-persone/

Non è che da allora sia cambiato molto, in effetti, però rileggermi mi sta facendo riflettere... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

seee... mi ci vuole un e-paleontologo!

Scommettiamo che te lo trovo io :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se esiste ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok...allora scommettiamo che te lo trovo io, diciamo nei prossimi mesi :icon_mrgreen:

Comunque ho barato... il mio più o meno lo ricordavo, per questo l'ho trovato relativamente subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

(ho scritto pochi post ma molto profondi :icon_mrgreen: )

Si, ho notato :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che bello questo topic, ma sai che io ultimamente sono ritornata proprio per rivedere alcune cose che avevo scritto qui, per vedere se mi i ritrovavo... :icon_rolleyes:

Però io cercavo cose che avevo scritto non appena iscritta al forum....però...però.... :icon_mrgreen: mi ricordo perchè approdai qui....in poche parole per "frignare" perchè mi sentivo abbandonata dopo che la psicologa dell'asl che allora mi seguiva, dovette rimandarmi l'appuntamento, in seguito a un errore della segretaria che aveva messo due pazienti lo stesso giorno...e ovviamente mandò via me... :icon_neutral:

Se riesco lo riciclo... :search: anche se me ne vergogno un pò... :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

madonna come ho scritto male... :icon_confused:

tranquilla... non ci sono prof in zona :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

due pazienti lo stesso giorno...e ovviamente mandò via me... :icon_neutral:

...forse l'altro era il Jack Torrance dell'Overlook Hotel :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

madonna come ho scritto male... :icon_confused:

Ma no, dai, si capisce perfettamente :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sapete che il mio primo post non c'è??? Ma quanti mila anni fa mi sono iscritta??? :icon_rolleyes:

Comunque non l'ho trovato, e ci sono tanti post di altri utenti che mi ricordo sono entrati nel forum dopo di me, quindi il mio non rientra nelle venti pagine della sezione delle presentazioni... Aveva ragione Ste, si è perso nei meandri del forum... non so se mi dispiace e sono sono sollevata.. :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vabbé, eri un po' giù... che cacchio... ogni tanto si può anche essere un po' giù senza poi doversene vergognare!

Mica tutti possiamo permetterci di tirare di coca come i paladini del 'bisogna essere ottimisti'!!

Comunque, se ti può consolare, nella tua successiva frequentazione del forum non hai dato affatto (almeno a me)

l'impressione di una 'frignona'... anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

emmm, come non detto ricordavo male e poi andando sul mio nick ho visto la data di registrazione :redface: e quindi ho trovato il post...ve lo posto però vi avviso che è un pò stucchevole.. :pardon:

http://www.psiconline.it/forum/index.php?/topic/4914-tristezza/

interessante...quindi non hai ucciso la segretaria della tua psicologa...la davo già per spacciata :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni tanto si può anche essere un po' giù senza poi doversene vergognare!

un po' quanto? :Loser:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un po' quanto? :Loser:

q.b.

:Cowboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

q.b.

:Cowboy:

...come il sale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh sono contenta che non vi è sembrato così smielato... forse sono io che mi sento molto diversa dalla "ragazza" di allora, e quindi boh, quasi non mi ci riconosco...

No Lis non l'ho uccisa la segretaria allora non le facevo queste cose... :icon_rolleyes: adesso invece se me le fanno girare...può anche essere che ci scappa il morto...e al contrario di quanto molti potrebbero pensare per me è un cambiamento in meglio... :LOL:

Comunque sono felice di essermi riletta, così da poter constatare che tutti quei soldi dati alla psicoterapeuta a qualcosa siano serviti... :icon_confused:

Ste ma poi il tuo primo post??? Mica era quello che hai postato... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è stato il mio primo post: http://www.psiconline.it/forum/index.php?/topic/11647-non-riesco-piu-a-fidarmi-delle-persone/

Non è che da allora sia cambiato molto, in effetti, però rileggermi mi sta facendo riflettere... :icon_rolleyes:

Ah volevo poi dire invece che il tuo primo post mi è piaciuto molto, un argomento molto interessante e degno di lunghe disquisizioni... ti dirò avrei potuto scriverlo anche io un post così... :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ste ma poi il tuo primo post??? Mica era quello che hai postato... :icon_rolleyes:

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah volevo poi dire invece che il tuo primo post mi è piaciuto molto, un argomento molto interessante e degno di lunghe disquisizioni... ti dirò avrei potuto scriverlo anche io un post così... :icon_razz:

Beh puoi sempre scriverlo ora o continuare sotto il mio :):

...come dicevo per me non è cambiato poi molto da allora, continuo a fidarmi poco in generale :icon_rolleyes: anzi forse ancora meno di prima :icon_frown: non so come spiegarlo...è come se delle persone vedessi prima la parte peggiore, certo non di tutte, ma di tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.