angelo crucitti 0 Share Inserita: 12 maggio 2015 Io se mi dovrei sposare metterei in preventivo che le cose possono cambiare, ho io non amo più lei, o lei non ama più me, ho ci colpirà una malattia o a me o a lei o se siamo fortunati resta tutto invariato e va tutto bene..io so che se le cose vanno male, so come agire, ma non riesco a capire come agire bbe una persona che come motto ha, la vita è una e va vissuta in pieno..è una domanda per capire non èun offesa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elisara 0 Autore Share Inserita: 12 maggio 2015 Io stavo solo rispondendo alla tua affermazione "Elisara hai visto come il tuo sentimento sia cambiato nei confronti del tuo ragazzo senza che lui abbia fatto niente", non è vero che sia cambiato, non l'ho mai detto, con questo non dico che non potrebbe accadere...ma accadrebbe comunque, anche se potesse farmi ottenere la luna...la storia finirebbe in entrambi i casi, per questo preferisco amare alla follia fino allo sfinimento, almeno potrei avere ricordi di sensazioni indimenticabili. E fidati che non mi sono mai pentita delle scelte fatte col cuore. Poi si parla di due cose diverse: l'amore se finisce, pazienza. Se incombe una malattia è una cosa diversa, non abbandonerei di certo il mio compagno, anzi..Ma veniamo a te, tu hai detto che metteresti in preventivo il fatto che uno dei due possa non amare più l'altro...visto che sai come agire, spiegamelo. Che faresti? Continueresti a starci insieme, o chiederesti il divorzio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 12 maggio 2015 Elisara hai visto come il tuo sentimento sia cambiato nei confronti del tuo ragazzo senza che lui abbia fatto niente...scusa avevo frainteso... Si ci starei insieme anche se i miei sentimenti cambiano.. ok grazie, era solo per capire.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.