Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma sono attratta da un uomo sposato

Messaggi consigliati

Io se mi dovrei sposare metterei in preventivo che le cose possono cambiare, ho io non amo più lei, o lei non ama più me, ho ci colpirà una malattia o a me o a lei o se siamo fortunati resta tutto invariato e va tutto bene..io so che se le cose vanno male, so come agire, ma non riesco a capire come agire bbe una persona che come motto ha, la vita è una e va vissuta in pieno..è una domanda per capire non èun offesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Io stavo solo rispondendo alla tua affermazione "Elisara hai visto come il tuo sentimento sia cambiato nei confronti del tuo ragazzo senza che lui abbia fatto niente", non è vero che sia cambiato, non l'ho mai detto, con questo non dico che non potrebbe accadere...ma accadrebbe comunque, anche se potesse farmi ottenere la luna...la storia finirebbe in entrambi i casi, per questo preferisco amare alla follia fino allo sfinimento, almeno potrei avere ricordi di sensazioni indimenticabili. E fidati che non mi sono mai pentita delle scelte fatte col cuore. Poi si parla di due cose diverse: l'amore se finisce, pazienza. Se incombe una malattia è una cosa diversa, non abbandonerei di certo il mio compagno, anzi..Ma veniamo a te, tu hai detto che metteresti in preventivo il fatto che uno dei due possa non amare più l'altro...visto che sai come agire, spiegamelo. Che faresti? Continueresti a starci insieme, o chiederesti il divorzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisara hai visto come il tuo sentimento sia cambiato nei confronti del tuo ragazzo senza che lui abbia fatto niente...scusa avevo frainteso...

Si ci starei insieme anche se i miei sentimenti cambiano..

ok grazie, era solo per capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.