Vai al contenuto

Riecco la sensazione di malessere...


linkox

Messaggi consigliati

Riecco la sensazione di malessere dentro, che si manifesta con la poca voglia di stare insieme ad un gruppo di amici.

Com'è mio solito analizzo la causa del malessere, e sicuramente spiccano progetti precedenti non riusciti o lasciati a metà per cause superiori,

dare tanto rispetto e fiducia alle altre persone e essere ricambiato con merda

e sopratutto il fatto che nel gruppo di amici con il quale esco ho saputo che un amico si è scopata una del gruppo(a lui piacerebbe anche starci insieme), e non ce l'ho con lui ma con me stesso che non sono riuscito ad anticipare!

Insomma, non trovo più lo spirito per scherzare e stare insieme alle persone, mi sento piccolo piccolo! :Loser:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il fatto che ci sia andato a letto non vuol dire che è sua, ci puoi ancora provare..dici che hai dato tanta fiducia e rispetto ad un gruppo che ti ricambia con merda, non gli dare più fiducia e rispetto se pensi che non la meritano, gli amici devi stabilire tu quali sono avvolte si dice chi trova un amico trova un tesoro, vuol dire che già averne uno sei fortunato, quando si parla di gruppo le cose si complicano, c'è sempre il leader, i seguaci del l'ideader, e il perdente che alla fine è soltanto chi non accetta le regole del leader, però non ha il coraggio di prendere il suo posto, se vuoi essere tu un leader, ho sfidi il capo(non ha botte), ho ti crei un tuo gruppo di seguaci i cui valori sono rispetto e onesta, può essere che sei tu fuori posto in quel gruppo, non ti puoi forsare di stare in un gruppo che non rispecchia il tuo essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No vabbe per il rispetto che non viene ricambiato è nella gente in generale non precisamente nel gruppo...

L' amico che ci è andato a letto, è un amico che gli racconto e mi racconta tutto, e ora sto evitando di uscire proprio perchè non mi va di creare situazioni strane, anche se gliel'ho proprio detto che puo' fare quello che gli pare ma io me la porterei a letto lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.