rufuge 0 Share Inserito: 18 giugno 2015 da uomo,maschio, posso affermare che la mia meravigiosa compagna(stiamo insieme ormai dal'96 non senza conflitti e battaglie)è cambiata in meglio grazie al mio cambiamento nei confronti del pianeta donna.mi sono liberato gradualmente dei retaggi educativo-sentimentali-sessuali di una cultura tipicamente maschilista,è non è stato facile,di cui la nostra società purtroppo anche oggi è impregnata.a tutt'oggi ho assorbito da lei,e continuo a farlo,tutti i suoi valori e preziose meraviglie ad es. la pssione per i fiori,il prodigioso intuito,la sua genialità in cucina e nella vita domestica,il suo amarsi ed amarmi in modo sempre più esclusivo e creativo. E' bello guardarsi indietro e vedere come e quanto siamo cresciuti insieme:adesso la chiamo "amormio,supergenia,capolavoro!" Cerchiamo ogni giorno di superarci e stupirci con piccole grandi sorprese che sono diventate il sale e il pepe della nostra vita di coppia:oggi ad es. a sua insaputa sono stato in un garden a comprarle fiori che le sono piaciuti tantissimo! Mi piacerebbe condividere con qualcuno le nostre esperienze e aiutare chi si trova in crisi con la propria compagna. Grazie a tutti! rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.