Vai al contenuto

basta non ne posso più!!!!!!!


sylphide

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuova e...mi sono fatta coraggio e ho deciso di scrivere qui quello che mi sta accandendo, che siccome giudico molto grave è il caso che in qualche modo ne parli con qualcuno.

Sono giovane a da due anni passo a momenti alterni la mia vita a piangere: prima capitava alcuni giorni o alcuni periodi, da mesi capita praticamente tutti i giorni ed è grave oltre che difficile da sopportare...

Inoltre ho perso la voglia di fare tutto, non facccio più quello amo, faccio il lavoro male e solo perché devo e alla fine il risultato è che faccio tutto male, perdo occasioni e perdo lavori...gli anni passano e io butto tutto nel cesso se vado avanti così!

Ci provo in ogni modo a stare meglio..ma poi torno sempre punto a capo e quando deve esserci, quando devo tirare fuori la mia energia mi siedo si un divano e non faccio niente. Mi faccio schifo, odio tutto questo lo odio ma noj riesco ad uscirne e sopratutto voglio smettere di piangeree...

La mia è stata una vita triste, piena di sacrifici e di rinunce, di rimpianti e di occasioni perdute per colpa di genitori assenti...ho sempre cercato di combattere di trovare da sola una soluzione perché non può decidere il destino o i soldi per te ma alla fine non ho vinto o sono arrivata tardi, troppo tardi e questo mi ammazza. Una cosa volevo fare nella mia vita e per quanto mi sia sforzata di farla avverare alla fine è andata male....quando é tardi è tardi e prima di te viene chi è stato più fortunato.

Non mi piace questa vita è solo una grandissima presa in giro e io non ho più la forza di lottare o di trovare la speranza....sono schiacciata dal dolore di non avere avuto e potuto, schiacciata dal vedere chi invece ha avuto una vota più felice e piena di soddisfazioni. Io ho lottato ma ho fallito perché da soli non si può fare tutto. Non trovo in senso di fare nulla, non vedo prospettive e non più energia...basta é finita la mia energia...e tanto ormai non servirebbe più a nulla....non sono cattiva ma odio tanta gente...perché loro si???

Sono disperata e voglio uscire da questo disastro, perché voglio almeno trovare la forza di nuovo di fare e di lottare.

P.s. sono una studentessa giovane, con genitori immaturi e assenti e con una vita assurda che non ha mai voluto:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dimenticavo...la vita mi ha preso così per il sedere che mi ha tolto ciò che amavo e mi ha donato successo dove non ne ho mai voluto.

La mia ragione di vita non c'è più. Perché non può essere mia....e io senza quella sono comw morta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una cosa volevo fare nella mia vita e per quanto mi sia sforzata di farla avverare alla fine è andata male....quando é tardi è tardi e prima di te viene chi è stato più fortunato.

Ciao sylphide, cosa volevi fare nella vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
  • 6 years later...

Pura curiosità: sono passati 6 anni, è cambiato qualcosa?

Un quarto di vita in più potrebbe non solo cambiare, ma stravolgere (anche in meglio) il precedente vissuto (spero).

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Sylphide, hai tutta l'aria di avere la depressione... hai chiesto aiuto a psicologi e psichiatri?

Io ho la depressione e mi riconosco molto in ciò che hai descritto,purtroppo è una brutta bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.