Vai al contenuto

Solitudine


UT13

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Il mio nickname è UT13 e ho 21 anni. Mi sono messa in cerca di qualche forum di questo genere e ho deciso di iscrivermi qui.

Sono in cerca di un parere su questa mia problematica. Sono legata ad una persona da un profondo legame di amicizia. Ci ho trascorso tutta la mia adolescenza, siam cresciute assieme, tanto da considerare questa persona come facente parte della mia famiglia. Ma, ultimamente, questa persona si sta separando da me per una nuova conoscenza che io stessa l'ho incitata a iniziarla, solo che adesso avverto un pesante vuoto interiore. Avverto una solitudine straziante. Ammetto che non si è allontanata da me, mi tiene sempre presente ma sono io ad avvertire questo senso di esser "messa da parte".

Un'ulteriore problema scaturisce dal fatto che, soffrendo della mia solitudine, cerco di tapparla forzandomi a conoscere persone nuove. Ma mi rendo conto che lo faccio solo per riempire un vuoto e non per la mia voglia di conoscere gente.

Aspetto qualche risposta e ringrazio in anticipo a chi mi dedicherà un po' del suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


se ci tieni veramente a questa xsona cerca di fare tu il primo passo per recuperare il rapporto:nella mia vita quei pochi legami profondi che si sono strappati non per colpa mia li ho ricuciti così e quasi sempre ci sono riuscito. provaci anche tu,sono certo che avrai successo!grazie x aver condiviso con noi il tuo problema:aspetto tue notizie!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro rufuge, io con questa persona ci parlo tutt'ora. Ripeto, lei è sempre presente ma sono io che avverto il senso di vuoto per via di questo cambiamento avvenuto nella sua vita. Il fatto di vederla vivere un qualcosa di diverso mi lascia così, spiazzata.

Comunque, ti ringrazio della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

capisco che ci tieni moltissimo a questa amicizia:ma il rapporto si costruisce in due frequentandosi e dialogando.ma se ci parli xchè non ti chiarisci con lei?aspetto tue notizie!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.