Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Hai ragione siamo usciti fuori tema, pardon...certo se lo hai interpretato come qualcosa rivolto a te poteva essere frainteso, ti capisco ma era una risposta a refuge e da li abbiamo divulgato in racconti generalizzati, escludendo i singoli individui preso uno per uno, naturalmente la mia non voleva essere minimamente un offesa alle tue scelte..sono un tuo diritto..e che q uesto discorso mi ha fatto venire in mente un tema che affronto da tempo, che chi in realtà li vuole ha difficoltà a gestire lavoro e famiglia, e lo stato se ne frega.. ma non ritorniamo nel discorso altrimenti usciamo fuori tema di nuovo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la mia risposta tatongola sul problema dei figli è datata 17/7:se siamo usciti fuori tema è perché angelo crea sempre argomenti concatenati(sei proprio sicura che femminicidi e guerre non c'entrino?) e lo fa con passione, trasporto empatia e dovizia di particolari da vero calabrese e un po' lo sono diventato anch'io! lo slogan di questo forum potrebbe essere "aiutiamoci ad aiutarci" condividendo problemi,vissuto,bagaglio culturale,psicotraumi e sofferenze. è mio dovere biologico e morale mettere a disposizione di tutti le mie esperienze fatte di lotte interiori,errori,vittorie e sconfitte e pure il mio knowhow professionale x evitare che altri incorrano nei miei sbagli e fallimenti migliorando insieme la qualità psicofisica delle nostre vite. evoluzione per me significa evitare che altri commettano i tuoi stessi errori tramandando il nostro patrimonio genetico,morale,educativo,culturale ai nostri figli,nipoti e generazioni future!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.