Vai al contenuto

Amica che dice di no e poi va con altri...


linkox

Messaggi consigliati

Avevo chiesto ad un'amica, della quale mi fido, ci parlo e ci esco insieme, di andare a fare un giro in centro fino a una settimana prima era si, all'ultimo giorno è diventato forse, e poi non si è fatta più sentire...

poi ho scoperto che è andata con altre persone.

Ecco, ora va bene tutto ma le prese per il cul* mi danno veramente fastidio... ma cosa gli posso scrivere per messaggio per fargli arrivare la mia amarezza del suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

se è un'amica a cui tieni particolarmente prova a ripescarla facendo tu il primo passo,altrimenti segui il consiglio di angelo.nella mia vita ho avuto tanti voltaspalla o giuda da cui sono stato tradito,tutti uomini:chi mi interessava recuperare li ho ripescati facendo io il primo passo rafforzando il legame.meglio pochi amici/che ma buoni e fedeli!grazie x aver condiviso con noi il tuo problema.

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari con il silenzio nemmeno capisce lo sbaglio...

Tipo un messaggio secco "Pensavo eri più seria nei miei confronti" o... non so solo questo mi viene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.