Vai al contenuto

illumicorp:nuovo ordine mondiale e obbedienza di massa


rufuge

Messaggi consigliati

voglio prendere spunto dalla discuusione aperta da angelo e mettere a disposizione di tutti il mio parere.non so cosa sia illumicorp né xchè i suoi contenuti siano così vomitevoli,come 1984 di Orwell d'altronde, ma lo posso immaginare!cmq la notizia va presa con le pinze anche se di pazzi,folli e fuori di testa eletti democraticamente(!)e non, è pieno il mondo!il potere(ho in gestazione un piccolo saggio su anatomia,patogenesi del micro e macropotere)corrompe chi ce l'ha deformandone la xsonalità scondo l'arcinota psicopatologia del dott.jackill e mr.hyde.il potente che si lascia sedurre e travolgere(associo tale psicoprocesso distruttivo alla fissione nucleare della bomba atomica)dalla smania/brama del comando raggiunge la sua massima aspirazione e soddisfazione(acme del piacere)nel distruggere e autodistruggersi(v. anatomia della distruttività umana di e.fromm).la storia umana,romanzata,cinematografica anche recente è gravida di esempi:"l'atomica è una boccia e i birilli son l'umanità,il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria salterà" cantava celentano negli anni '70!ho individuato e identificato in modo inequivocabile il vero demone presente in ognuno di noi e più sviluppato nei potenti della terra:dobbiamo aiutarci insieme a combatterlo e sconfiggerlo prima che sia troppo tardi!

rufuge

p.s. non voglio essere leader di nessuno se non di me stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


voglio prendere spunto dalla discuusione aperta da angelo e mettere a disposizione di tutti il mio parere.non so cosa sia illumicorp né xchè i suoi contenuti siano così vomitevoli,come 1984 di Orwell d'altronde, ma lo posso immaginare!cmq la notizia va presa con le pinze anche se di pazzi,folli e fuori di testa eletti democraticamente(!)e non, è pieno il mondo!il potere(ho in gestazione un piccolo saggio su anatomia,patogenesi del micro e macropotere)corrompe chi ce l'ha deformandone la xsonalità scondo l'arcinota psicopatologia del dott.jackill e mr.hyde.il potente che si lascia sedurre e travolgere(associo tale psicoprocesso distruttivo alla fissione nucleare della bomba atomica)dalla smania/brama del comando raggiunge la sua massima aspirazione e soddisfazione(acme del piacere)nel distruggere e autodistruggersi(v. anatomia della distruttività umana di e.fromm).la storia umana,romanzata,cinematografica anche recente è gravida di esempi:"l'atomica è una boccia e i birilli son l'umanità,il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria salterà" cantava celentano negli anni '70!ho individuato e identificato in modo inequivocabile il vero demone presente in ognuno di noi e più sviluppato nei potenti della terra:dobbiamo aiutarci insieme a combatterlo e sconfiggerlo prima che sia troppo tardi!rufugep.s. non voglio essere leader di nessuno se non di me stesso!

Cio' che cerchi si chiama utopia.

Il leone uccide per vivere e dopo essersi abbuffato ignora la sua prossima preda anche se e' a portata di mano.

L'essere umano e' sempre affamato specialmente se ha potere.

Cmq l'atomica e' un detterente se posseduta da 2 potenze nn amiche o finti amici.

Lorenzo il magnifico era un vero pro in certe situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie x la risposta che cerco di interpretare e commentare. ma l'uomo non è una belva,nè un predatore e neanche dedito al cannibalismo:si dice che lo sia stato in epoche remote per necessità o che venisse praticato da certe tribù primitive.ma tu ti senti un leone?e se si quali sono le tue prede o vorresti che fossero? gli umani al potere sono affamati ma di che? la pace costruita sulla paura del deterrente atomico non può durare.di lorenzo il magnifico ho solo vaghi ricordi scolastici:se mi vuoi illustrare sue gesta e filosofia te ne sarei grato.e se la mia è uopia tu cosa proponi x evitare la catastrofe?grazie x il contributo che hai dato alla discussione!

rufuge

p.s. fatti non foste x viver come bruti ma x seguir virtute e conoscenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì deve creare una concorrenza alle banche, diverse strutture in grado di stampare moneta, anche di altro tipo, per porre fine al signoraggio bancario...così gli stati quando emettono i titoli di stato, si possono offrire al miglior offerente, facendo sì che le banche dovranno cedere il loro potere inquanto succubi anche loro di concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il potere del denaro è una delle forze demoniache,malvage,distruttive di cui l'uomo è dipendente,schiavo.dobbiamo aiutarci/li ad eliminare progressivamente questa dipendenza e impiegare i soldi in modo costruttivo,creativo:ricerca scientifica,tecnologie pulite/innovative,energie rinnovabili,educazione,scuola,servizi siciali,arte.grazie x aver sostenuto questa discussione,aspettiamo altri pareri!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma l'uomo non è una belva,nè un predatore e neanche dedito al cannibalismo:si dice che lo sia stato in epoche remote per necessità

appunto...e se le necessità si ripresentassero non credi che torneremmo ad essere quelli che siamo stati?

secondo me l'uomo è peggio delle belve, come giustamente diceva Tex, l'uomo è sempre affamato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se mi permettete vi spiego cosa sta succedendo, prima di palare degli illumicorp, dobbiamo parlare del signoraggio bancario..

Come fanno gli stati ad ottenere dalle banche moneta da mettere in circolo sul territorio?? Formano dei titoli di stato, che in pratica detta alla semplice sono dei pagherò, la promessa che in un tempo stabilito torneranno l'intera somma più gli interessi, in pratica se l'Italia vuole avere 10 miliardi di moneta da mettere in circolo sul territorio, crea dei titoli, dei pagherò, che vengono dati alla banca centrale europea, la quale tramite movimenti coputeristici e una parte cartacea, invierà questo denaro all'Italia, il problema che questo denaro inviato e succube di interessi applicati dalla banca, capiamo subito che è un Debito che non potrà essere ripagato mai per intero, inquanto se io do 10miliardi di moneta cartacea e sono io che la stampo e la creo, tu non puoi tornar mi 11 miliardi di moneta cartacea, cioè i 10 miliardi più gli interessi, capiamo subito la grande truffa delle banche, nei confronti degli stati, ecco perché ho detto che l'unico modo è creare concorrenza alle banche in modo che essi non possano più applicare il signoraggio creando un debito irrigazione, la moneta è debito, perché il sistema è creato così, le banche sono di privati, non statali, ora come ora, sono i privati che stabiliscono come deve andare il mondo è lo fanno sottomette no gli stati e la loro politica creando denaro a debito, in modo da sottomettere gli stai, uno stato in debito è gestibile e controllabile, la politica di oggi è solo una facciata per coprire tutto questo, questo chi lo ha creato, le corporazioni o illumicorp, che con un processo lento e da tanti hanno hanno acquisito un grande potere e ora stanno sottomette do il modo a loro piacimento, vogliono controllare tutto, e schiavizzaci, l'unica cosa che temono è la massa, ma hanno qui hanno un piano strategico da adottare e breve chi non aderirà al sistema verrà eliminato con la violenza...Ma il discorso è lungo..ora vi scrivo Due canali su You tube che spiega benissimo tutto ciò che sta succedendo e credeteci perché è la verità. .non è più la politica che comanda ma i privati, politica e stati sono sottomessi dai bebiti creati come detto sopra..tecnologia, istruzione, sono state le altre due forme vincenti che hanno adottato, tecnologia per essere sempre più dipendenti dalla connessione, infatti quando usciranno le carte di identitàsotto pelle chi non aaderirà sarà tagliato dalla connessione moniale, mentre l'istruzione ha reso le persone più socievoli e deboli, meno inclini a proteste, si lo so tanti di voi pensano che lo fanno perché vogliono che siate colti, non gli ne frega niente, tranne il renderci più diplomatici e meno predisposti alla protesta...e non possiamo negare che la scuola ci renda più diplomatici perché è vero..vogliono creare un eden in terra, quell'evento che ho sempre detto che non può esistere, bene e male, devono esistere entrambi, qui sulla terra dobbiamo eliminare l'idea del paradiso terrestre. .non ci potrà mai essere, il nome dell'amore del bene comune ci porterà alla più grande rovina mai esistita farà più vittime di tutte le guerre come ho sempre detto, ma nessuno mi crede, basta con i sentimentalismi s'impone incondizionato e xxxxxxx simili, sulla terra non è questo che ci vuole, ci devono essere le condizioni naturali per far si che ciò avvenga, ma non ci sono perché le condizioni naturali ci insegnano che esiste sia il bene che il male o quello che noi intendiamo con bene e male, gli animali si mangiano tra di loro, i terremoti ci saranno, le specie non sopravvivono più di una certa era, lo vedete il male esiste in natura, e dobbiamo convive con entrambi perché è giusto così, basta cercar di creare l'ex in terra, non ci sarà mai..accettiamo sia il bene che il male..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Illumicorp: Nuovo Ordine Mondiale e obbedienza di massa....questo vi spegnere le corporazioni e i loro obbiettivi, per rinascere nell'edizione terrestre, che io chiamo schiavitù più che eden..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo che vi siete visti questi video, vi farò vedere la grande truffa che hanno adottano sulle donne, sempre le corporazioni, impraticabile vi vogliono fare impazzire e deprime re con modelli di vita e stili di vita irraggiungibili, unità ad un forte stress, ed ad un carico di lavoro eccessivo..spero che anche questo non pensate che lo abbiano fatto per voi perché vi vogliono bene, il fatto che stiano spingendo versi il femminismo(falso), vi dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va, vi vogliono destabilizzare, perché voi eravate il pilastro e per far ciò hanno adotta la tattica della sottomissione, ma non lo eravate prima, ora lo siete..cmq prima vedete vi quei video poi vi farò vedere questo, così avrete il quadro completo di tutto , poi deciderete voi che credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rispondo a lis:ma se il futuro è regredire verso gli istinti bestiali più aberranti,verso l'uomo belva,cannibale cosa stiamo qui a discutere? x angelo:la tua analisi di questo nuovo ordine mondiale basato sul neocapitalismo e la schiavitù delle masse verso i potentati economici è uno scenario da grande fratello(1984 di Orwell). ma non ci si arriverà xchè la schiavitù dei potenti dal demone 3S sesso,soldi,successo(potere)li porterà ad autodistruggersi e distruggere ogni forma di vita sulla terra! d'altronde tali scenari apocalittici sono ampiamente previsti e profetizzati da movimenti biblico-religiosi e politici con i quali ho un dialogo da tempo:testimoni di geova(armagheddon),evangelici cristiani,cattolici,valdesi,mormoni(apocalisse,giudizio universale),lotta comunista(3a guerra mondiale).io mi sento nella schiera di coloro che lavorano e s'impegnano x evitare tutto ciò:ma a volte mi sembra di essere una delle tante formichine che nella jungla o nel bosco si danno da fare solerti,ordinate e instancabili x costruire un solido formicaio e rifornirlo di cibo quando un imminente tsunami le spazzerà via x sempre dalla faccia della terra!grazie x aver portato avanti questa discussione a cui invito altri a partecipare.

rufuge

p.s.riascoltatevi mondo in mi 7a di celentano,anni '70

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rispondo a lis:ma se il futuro è regredire verso gli istinti bestiali più aberranti,verso l'uomo belva,cannibale cosa stiamo qui a discutere?

bisogna pur passar il tempo :icon_mrgreen:

io mi sento nella schiera di coloro che lavorano e s'impegnano x evitare tutto ciò

in che modo, se posso chiedere :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come passi il tempo?nell'attesa della fine!il progetto strategico che sto diffondendo nella rete e sul quale mi confronto con amici,movimenti politici,religiosi,associazioni culturali si basa su: 1o disarmo interiore e disarmo materiale con azione sinergica 2o favorire la costituzione e la crescita di società matriarcali formate da donne di valore basate sull'educazione la ricerca e lo sviluppo 3o utilizzo dei mezzi di comunicazione come estensione della scuola a partire dall'asilo fino all'università 4oimpiegare le bioenergie che hanno fatto il momdo, sesso e mente, in modo costruttivo x creare valore. questa è una sintesi: x entrare nei dettagli dovrei mandarti mail. grazie x il contributo che dai alla discussione!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di cosa parla la Bibbia in realtà? ? Sono contento che ci siano persone interessate a fatti sociali, ma preoccupa le informazioni non vere di cui sono in possesso le persone, vediamo, di cosa parla la Bibbia, la vera la prima quella masoterica in traduzione letterale e non teologica??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo sai che in realtà parla di alieni....gli annunnaki, gli Heliom, jave, chi sono in realtà? ? Sono tutti citati nella Bibbia, lo sai che la Bibbia non nomina mai nessun Dio, come non Monica mai nessun Mosè. ..sei a conoscenza di queste verità?? Sei a conoscenza che il terzo segreto di Fatima in realtà dice che la chiesa deve finire, chiedilo te lo confermerànno anche i religiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi dovete sapere le verità su tutte le cose è arrivato il momento, siamo stati manipolati con menzogne da millenni, ora finalmente possiamo scoprire le vere verità nascoste ed è che dovete cercare ed è da li che si deve cominciare a ripartire..e non importa che le verità siamo belle o brutte l'importante è che siano verità. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come passi il tempo?nell'attesa della fine!

non esattamente...quella arriverà comunque, sia che io l'attenda o no...quindi non impiego il tempo ad attenderla...

uno dei miei passatempi degli ultimi giorni è osservare, osservo le persone, la natura umana e ciò che vedo non mi ispira pensieri troppo positivi, ma credo dipenda anche dal punto di osservazione, magari il tuo è migliore del mio, magari vedi cose migliori...

il progetto strategico che sto diffondendo nella rete e sul quale mi confronto con amici,movimenti politici,religiosi,associazioni culturali si basa su: 1o disarmo interiore e disarmo materiale con azione sinergica 2o favorire la costituzione e la crescita di società matriarcali formate da donne di valore basate sull'educazione la ricerca e lo sviluppo 3o utilizzo dei mezzi di comunicazione come estensione della scuola a partire dall'asilo fino all'università 4oimpiegare le bioenergie che hanno fatto il momdo, sesso e mente, in modo costruttivo x creare valore. questa è una sintesi: x entrare nei dettagli dovrei mandarti mail. grazie x il contributo che dai alla discussione!

rufuge

senza offesa ma non c'ho capito nulla ...ma forse dipende dai dettagli...

comunque stai ottenendo dei risultati che reputi positivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

angelo sono d'accordo con le tue osservazioni,messaggi,analisi esoteriche/aliene dalle 14e45 in poi:scusa l'ignoranza ma cosa dice la bibbia masoterica? x lis: x fine non intendevo la mia o la tua ma l'estinzione della specie intelligente(!) homo sapiens e di ogni forma di vita sulla terra! che cosa non ti è chiaro del mio progetto?grazie x aver portato avanti la discussione!

rufuge

p.s. vedo che l'argomento ci appassiona ma siamo rimasti in 3:tex ha mollato.che ne dite di coinvolgere altri membri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x lis: x fine non intendevo la mia o la tua ma l'estinzione della specie intelligente(!) homo sapiens e di ogni forma di vita sulla terra! che cosa non ti è chiaro del mio progetto?

"1o disarmo interiore e disarmo materiale con azione sinergica 2o favorire la costituzione e la crescita di società matriarcali formate da donne di valore basate sull'educazione la ricerca e lo sviluppo 3o utilizzo dei mezzi di comunicazione come estensione della scuola a partire dall'asilo fino all'università 4oimpiegare le bioenergie che hanno fatto il momdo, sesso e mente, in modo costruttivo x creare valore"

non mi è chiaro nulla, se vuoi prova a spiegarmi il tutto come se lo stessi spiegando ad un bimbo di 8 anni (non troppo sveglio :icon_mrgreen: )

che ne dite di coinvolgere altri membri?

quanto sei disposto a pagare :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andiamo per ordine.disarmo interiore:progressivamente abolire,riformare,trasformare le cause interiori come conflitti,inutili competizioni,aggressività,rivalità,invidie,gelosie,arroganza,brama di potere,vendette,vittimismo ecc. che sono alla base di micro e macroguerre(nella coppia,famiglia,società,stati) e sinergicamente procedere col disarmo materiale:convertire maestranze,opifici e macchinari bellici, a cominciare dalla bomba atomica, in obiettivi civili quali ad es. energie rinnovabili,tecnologie pulite/innovative,ricerca medico-scientifica,educazione,scuola,servizi sociali;procedere inoltre con la requisizione di ogni tipo di arma in possesso di singoli o enti privati. al mio piano strategico aggiungo:procreazione responsabile e sostenibile da parte della coppia e dell'ambiente. fin qui ti è chiaro?

rufuge

p.s. a pagare x che cosa? se hai citato aforisma di Bernard non credi più nei valori umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andiamo per ordine.disarmo interiore:progressivamente abolire,riformare,trasformare le cause interiori come conflitti,inutili competizioni,aggressività,rivalità,invidie,gelosie,arroganza,brama di potere,vendette,vittimismo ecc. che sono alla base di micro e macroguerre(nella coppia,famiglia,società,stati)

nel buddismo questo cercano di ottenerlo con la meditazione (detto proprio a grandi linee, mi perdonino i buddisti...)...tu come pensi che si possa ottenere?

procedere col disarmo materiale:convertire maestranze,opifici e macchinari bellici, a cominciare dalla bomba atomica, in obiettivi civili quali ad es. energie rinnovabili,tecnologie pulite/innovative,ricerca medico-scientifica,educazione,scuola,servizi sociali

utopistico purtroppo...

procreazione responsabile e sostenibile da parte della coppia e dell'ambiente.

controllo delle nascite?

p.s. a pagare x che cosa?

...era una battuta, pagare per far scrivere le persone sul forum sarebbe un buon incentivo :)

se hai citato aforisma di Bernard non credi più nei valori umani!

diciamo che non credo molto negli umani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

angelo sono d'accordo con le tue osservazioni,messaggi,analisi esoteriche/aliene dalle 14e45 in poi:scusa l'ignoranza ma cosa dice la bibbia masoterica?

La Bibbia masoterica, la prima risalente al 200 d.c., la vera e unica da dove poi sono state tratte tutte le bibie esistenti oggi è di cui conosciamo solo il senzo teologico dato, mentre quello letterale dice ben altro..parla di un popolo venuto dal cielo parla specificamente di cose materiali di colore metallico venuti dal cielo, costoro erano il popolo degli Heloim, i quali appena arrivati trovarono specie viventi dotati di poca intelligenza, come tutti gli altri animali, lo scopo della loro visita era colonizzare il nostro pianeta, cosi decisero di intervenire e modificarci in quelli che siamo oggi, uomini coscenti, questo per usarci come lavoratori, nella colonizzazione del pianeta, tra gli heliom c'era un certo jhavee che era uno di loro, che comandava una parte del territorio, un giorno il capo degli Heliom decise di uccidere i tutti, ma jhave, decise di aiutarci, così quando il capo degli Heliom organizzo la nostra disfatta, lui gli porto in salvo...naturalmente il racconto è molto più lento e dettagliato, ma una cosa è sicura al 100%, non viene mai nominato nessun Dio trascendente, ora che uno possa credere a questo racconto degli alieni se sia vero o no, non se è vero che è scritto nella Bibbia, quello si, se è vero che siano esistiti, uno può crederci o meno non importa il punto è capire in che mondo falso viviamo, tutto falso, dal mio punto di vista tra credere veramente agli alieni o a Dio, tra i due credere i più agli alieni, tutte le civiltà del passato sumeri eggiziani ecc traggono anche loro forme di navicelle ed esseri non terrestri..popolazioni inoltre non in contatto tra loro, oppure alla costola di Adamo ed Eva, beh penso più gli alieni, anche se sicuramente non credo neanche in questo..

Cmq se non mi credi, chiedilo hai testimoni di Geova o ai cattolici guarda come ti dicono che è vero..chiedi se il terzo segreto di Fatima dice che la bufala della chiesa deve terminare...ti diranno che è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro angelo rispondo prima a te.grazie x avermi illuminato sulla bibbia masoterica:ha a che fare con i vangeli apocrifi citati da faber?io credo che se c'è qualcuno o qualcosa che ci guarda da lassù finchè ci vede litigare,guerreggiare,depredare,soprusare,abusare,assassinare,genocidare,corrompere sedotti e schiavi del demone 3S non si rivelerà mai a noi umani pensando: come sono stupidi e miseri questi omiciattoli,potrebbero vivere e progredire in un paradiso terrestre e invece è da tempo immemorabile che stanno facendo di tutto x farlo diventare un inferno! ed ora rispondo a te lis.sono ormai quasi trentanni che pratico una filosofia buddista,derivante dal budda originale shakiamuni vissuto circa 600 anni prima di cristo in india,che mi ha xmesso attraverso una ricerca interiore mirata di sviluppare il 3o occhio quello della mente e dell'intuizione(che voi donne avete + sviluppato rispetto a noi uomini)! x apprezzare gli umani dobbiamo ridiscendere o risalire alla nostra vera natura che un susseguirsi di culture aberranti, dominanti,condizionanti tipiche di ogni forma di potere gerarchicamente verticista(alla fiera dell'est,branduardi) ci hanno fatto perdere di vista!grazie x la tua curiosità x aver portato avanti la discussione!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

grazie x la risposta che cerco di interpretare e

Tex

Prego

ma l'uomo non è una belva,nè un predatore e neanche dedito al cannibalismo:si dice che lo sia stato in epoche remote per necessità o che venisse praticato da certe tribù primitive.

Tex

Dici?

ma tu ti senti un leone?

Tex

Ammiro il leone solo per la sua forza.

Se avessi il potere di scegliere , senza dubbio vorrei essere una volpe con il leone.

Perche' voglio assocciare la furbizia delle volpe per capire e raggirare il nemico ,

la forza del leone per imprimere terrore e paura.

e se si quali sono le tue prede o vorresti

Tex

Le belle donne.

umani al potere sono affamati ma di che?

Tex

Di risotto con tartufi, look around man

la pace costruita sulla paura del deterrente atomico non puo' durare.

Tex.

Credi che gli usa avrebbero aggredito l'Iraq ,l'Afganistan,la Libia etc se fossero state potenze atomiche?

lorenzo il magnifico ho solo vaghi ricordi scolastici:se mi vuoi illustrare sue gesta e filosofia te ne sarei grato.

Non fare la pigra e non essere ironica .Eppoi non sottovalutare le persone ,faresti un grosso sbaglio.

Del magnifico e di altri argomenti potrei parlarti per ore ,con senso e non da superficiale.

e se la mia è uopia tu cosa proponi x evitare la catastrofe?

Tex

Se fossi Iddio priverei gli umani del cervello.

Grazie x il contributo che hai dato alla duscussione

Tex

Prego.

.s. fatti non foste x viver come bruti ma x seguir virtute e conoscenza!

Tex

Hai pienamente ragione solo che la frase e' utiopica

Io scriverei con il mio pragmatismo

" Virtu' contro il furore. "

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex rispondo con un po' di ritardo alle tue argomentazioni.sono avvezzo a dialogare solo con angelo che crede nel potere della mente,come espressione della materia grigia del cervello,ragione,saggezza e buon senso.tu invece vorresti un uomo mentalmente evirato?e allora quali sono i valori in cui credi,che ti hanno fatto arrivare dove sei adesso?quali sono le virtù che hai trovato nella specie homo sapiens?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.