Vai al contenuto

Sono un errore della natura :(


ugly

Messaggi consigliati

Sono un ragazzo orrendo e sfigato, nessuno mi considera neanche solo lontanamente, sono totalmente solo, sto sempre e solo davanti al computer, sono sempre e solo stato offeso ed emarginato, ho problemi di salute ecc. Non so neanche il significato del termine "felicità", dato che la mia "vita" è sempre stata così, l'ultima volta che ho provato sensazioni di relativa contentezza avevo meno di 12 anni e mezzo, da allora sempre e solo schifo, nonostante i moralisti dicano che sono momenti che passano, non ce la faccio più, credetemi, non impazzire nelle mie condizioni è impossibile, mi identifico in Quasimodo, il gobbo di Notre Dame, ogni volta che mi addormento spero di non svegliarmi, tuttavia purtroppo mi sveglio sempre, perché questa tortura?! Che ho fatto di male?! Sono un errore della natura, tutto è andato storto con me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Apparte i problemi di salute che non conosco per il resto dipende in cosa cerchi la felicità. .c'è chi la trova nella solitudine, chi nello studio, chi nel lavoro, chi nel potere, chi nei soldi e chi, cioè la maggior parte, nella bellezza estetica o considerazione da parte degli altri..i moralisti nominati da te sono apparentemente felici, pochi conoscono la felicità, pochi sanno dove cercarla o trovarla, non si trova in nulla di ciò che ho elencato..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

come sempre sono d'accordo con angelo:la nostra realizzazione parte da una ricerca e ottenimento dell'appagamento interiore.una forza,energia psico-biologica universale che ci permette di vincere sofferenze esistenziali e disordini/disagi mentali.ma perché ti senti tanto calimero?che cosa o chi ti fa sentire così inadeguato e sfigato su questa terra?grazie per aver condiviso con noi i tuoi problemi!

rufuge

p.s.:prima di lamentarti prova a leggere "il vizio di vivere" di rosanna benzi;a volte in un buon libro puoi trovare un aiuto inaspettato,come è capitato a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono un ragazzo orrendo e sfigato, nessuno mi considera neanche solo lontanamente, sono totalmente solo, sto sempre e solo davanti al computer, sono sempre e solo stato offeso ed emarginato, ho problemi di salute ecc. Non so neanche il significato del termine "felicità", dato che la mia "vita" è sempre stata così, l'ultima volta che ho provato sensazioni di relativa contentezza avevo meno di 12 anni e mezzo, da allora sempre e solo schifo, nonostante i moralisti dicano che sono momenti che passano, non ce la faccio più, credetemi, non impazzire nelle mie condizioni è impossibile, mi identifico in Quasimodo, il gobbo di Notre Dame, ogni volta che mi addormento spero di non svegliarmi, tuttavia purtroppo mi sveglio sempre, perché questa tortura?! Che ho fatto di male?! Sono un errore della natura, tutto è andato storto con me :(

Ciao ugly! Perchè vuoi indossare gli occhiali neri, quelli che flitrano tutta la luce? Dovresti impegnarti a vedere le cose in un modo più favorevole per te! Se hai passato momentacci o gli altri non ti hanno capito e respinto, sei te che devi dire SI alle tue capacità, SI a ciò che potresti cambiare ma non fai e se ti interessa molto l'opinione altrui ad un NO devi rispondere SI. Per superficialità/disinteresse gli altri ti taglieranno spesso le ali con le parole, non farglielo fare, ci sono critiche che non sono costruttive.

Inoltre considera il fatto di cambiare persone che frequenti, ci sono molti ambienti, come in questo forum, a cui stanno a cuore gli altri. Prova il volontariato

Purtroppo la via della commiserazione è quella che apparentemente costa meno fatica, però alle lunghe logora...La via dell'impegno (la giusta quantità) è quella che ti porterà a cambiare le cose che vedi!

Se ti interessa un punto di quello che ho scritto e non sono stato chiaro posso esprimertelo in altre parole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bravo giovan hai detto a ugly ciò che avrei voluto dirgli io,cmq credo che se andasse a curiosare nei profili dei membri attivi e non potrebbe trovare risposte e incoraggiamenti!

rifuge

p.s.:cmq io credo più nel dialogo diretto cellulare o vis a vis che via web o mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.