L.E.D. 0 Share Inserito: 14 settembre 2015 Ciao Lis, ti succede anche usando firefox? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Autore Share Inserita: 14 settembre 2015 Ciao Led, ho appena scaricato la volpe e pare che per il momento con questo browser il problema non si manifesti...quindi denghiu per ora carissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redazione 0 Share Inserita: 16 settembre 2015 Cara Lis, potrebbe trattarsi di un virus sul tuo computer. Prova ad usare qualcosa tipo ADVCleaner per verificare se si risolve il problema. La Redazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Autore Share Inserita: 18 settembre 2015 Cara Lis, potrebbe trattarsi di un virus sul tuo computer. Prova ad usare qualcosa tipo ADVCleaner per verificare se si risolve il problema. La Redazione Ho già provato, purtroppo non viene rilevato nessun virus e anche altri utenti hanno questo problema. Per il momento l'unica "soluzione" è stata quella di cambiare browser di navigazione. Grazie comunque per la risposta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 settembre 2015 Ho 2 iPad , 1 table pc, uno nel ripostiglio e tutti hanno lo stesso problema. Luigi svegliati che il tuo omonimo ( il mio Luigi ) sta' dando segnali preoccupanti come te. Ghghgh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 19 settembre 2015 Io non ho il problema, forse perché uso Linux, però ho l'impressione che ci provi anche con me a reindirizzarmi senza però riuscirci. Quando mi collego alla homepage (con chrome) non mi compare subito la favicon di psiconline, anche se la pagina è caricata, ma per un minutino continua a girare il cerchietto che indica che sta caricando (cioè fa del sospetto traffico aggiuntivo). Forse qualcuno vi sta usando come ponte... Per il mio, di Luigi, invece nessun problema (a parte magari un po' di fame...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redazione 0 Share Inserita: 28 settembre 2015 Grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto ad eliminare la stringa "incriminata". Se dovessero esserci ulteriori problemi, vi preghiamo di segnalarceli. Grazie e buona navigazione. La redazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 28 settembre 2015 Grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto ad eliminare la stringa "incriminata". Se dovessero esserci ulteriori problemi, vi preghiamo di segnalarceli. Grazie e buona navigazione. La redazione Adesso funziona a meraviglia. Grazie a voi e buon lavoro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.