Vai al contenuto

ruoli femminile e maschile nella storia dell'umanità


rufuge

Messaggi consigliati

la donna da la vita x la carne,l'uomo x le idee:chi è più saggio o + stupido?e finora chi ha contribuito maggiormente a sviluppo,evoluzione e progresso dell'umanità e della nostra civiltà?e nelle tendenze diabolicamente distruttive tristemente e sistematicamente manifestate in guerre e genocidi che hanno lastricato di sangue la nostra storia chi ha avuto ed ha un ruolo preponderante?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


In entrambe le tue domande la risposta è l'uomo..a sia contribuito allo sviluppo, progresso ed evoluzione ed ha anche contibuito a guerre e genocidi, la storia l'ha fatta l'uomo, ora per la prima volta toccherà anche alle donne. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con te:però darei più una definizione di genere,il maschio sessualmente inteso.mi piacerebbere sentire il parere dell'altra metà del cielo:lis,ransie o altre iscritte al forum.come fare x coinvolgerle?grazie x la risposta:mi sa che su argomenti tosti e spinosi siamo sempre come bartali e coppi!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con te:però darei più una definizione di genere,il maschio sessualmente inteso.mi piacerebbere sentire il parere dell'altra metà del cielo:lis,ransie o altre iscritte al forum.come fare x coinvolgerle?grazie x la risposta:mi sa che su argomenti tosti e spinosi siamo sempre come bartali e coppi!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la donna da la vita x la carne,l'uomo x le idee:chi è più saggio o + stupido?e finora chi ha contribuito maggiormente a sviluppo,evoluzione e progresso dell'umanità e della nostra civiltà?e nelle tendenze diabolicamente distruttive tristemente e sistematicamente manifestate in guerre e genocidi che hanno lastricato di sangue la nostra storia chi ha avuto ed ha un ruolo preponderante?

rufuge

Le madri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie tex mancava il tuo commento:le madri hanno però avuto un ruolo passivo di sudditanza,di sacrificio e di sopportazione nei confronti del maschio di potere nella famiglia,coppia e società!mi aspettavo cmq una risposta di qualche donna,moglie o madre:passiamo parola anche fra coniugi,fidanzati,amici,parenti,mi piacerebbe anche sentire figli,giovani,adolescenti o anche nonni e nonne!

rufuge

p.s.almeno io ed angelo non siamo + soli come bartali e coppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.