Vai al contenuto

Pubblicità

rufuge

sesso a gogò:ruoli maschile e femminile

Recommended Posts

prima rispondo a ste e a lis:un autorevole psicanalista che conobbi negli anni '80 diceva + o - così.la vita è una continua,ossessiva ricerca conscia o inconscia della vittima verso il suo carnefice(sadomaso) sia nei rapporti interpersonali che nelle relazioni potere(potenti o potentati)- sudditi,sottoposti e cittadini nelle odierne false democrazie.purtroppo l'esito finale di tali relazioni è soltanto uno:autodistruzione di entrambi con reiterate inconfutabili lezioni di storia e casi di psicologia clinica di cui femminicidi/uxoricidi quotidiani sono un tragico esempio!tex:cosa significano quei codici alfanumerici?me li posso giocare al lotto?pregiudizi perché e nei confronti di chi?sono contento che ti abbiamo coinvolto nelle nostre discussioni:però adesso siamo 4 a 1!ciao!

rufuge

se credi nel destino allora giocateli.4 ad uno ? Mi dovrei preoccupare?

Ma allora Schopenhauer aveva torto,cribbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

preoccuparti di che? i filosofi non mi hanno mai interessato più di tanto:preferisco leonardo,galilei,einstein,hubble,marconi,morse,pasteur,margherita hack,george Orwell....e tu oltre a lorenzo il magnifico e il sopracitato filosofo chi apprezzi e stimi?ciao!

rufuge

p.s.che schopenahuer avesse torto non ho dubbi.4 a 1 xchè i più attivi e partecipi alle discussioni siamo io,ste,angelo,lis e adesso ti 6 aggiunto anche tu:4 maschi e una femmina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche a me I filosofi mi stanno sulle .....

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che sei sempre molto lucido e ispirato...dopo la mezzanotte!ok look around black night man!

rufuge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti