Vai al contenuto

a proposito di tradimenti


rufuge

Messaggi consigliati

Io sono pienamente d accordo su quanto hai detto.alle donne nn basta semplicemente un corpo nudo,ma anche un profondo coinvolgimento sentimentale. In sintesi: Le donne sono complete.altrimenti faremmo la fine delle p........ Capito angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sì concordo, ma non me lo dire come se noi avessimo potuto scegliere se essere così o meno, ci è stato imposto dalla natura..l'attrazione forte che proviamo per il corpo nudo femminile non è una cosa che abbiamo scelto noi di averla a discapito del sentimento. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo angelo....hai avuto semplicemente la sfortuna di nascere maschietto tutto qua! Ci scherzo su dai...

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

inserisco in questa discussione anche il mio pensiero già espresso e ribadito in altri topic:la differenza maschio-femmina nelle reazioni emotive-fisico/sentimentali è in relazione anche e soprattutto alla morale/etica indotta dall'educazione,cultura della società in cui si vive.nell'italica società prima catto ed ora anche comunista o di sinistra la donna è sempre stata soggiogata e sottomessa e non valorizzata x ciò che è dal punto di vista psicobiologico.in verità grazie ai movimenti femministi(indignate di sinistra) con le sofferte e combattute conquiste x aborto e divorzio(ricordate lo slogan:l'utero è mio e me lo gestisco io!) la donna si è liberata da ataviche schiavitù e catene conquistando una notevole emancipazione e parità di diritti anche nel campo professionale.io auspico e mi auguro che presto sorgano anche pacifiche ed armoniose società matriarcali guidate da donne di valore che non scimmiottano gli uomini di potere!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo angelo....hai avuto semplicemente la sfortuna di nascere maschietto tutto qua! Ci scherzo su dai...

Un abbraccio.

Non ti peoccupate accetto tutti i pareri..non sono in grado di valutare questa tua affermazione ma la accetto..non ho mai pensato di essere stato fortunato per essere nato maschio..

Refuge..penso che gli insuccessi hanno creato i successi, dove uno ha fallito, l'altro ha vinto..oggi viviamo un falso pareggio. .che più che accontentare entrambi sembra non accontentare nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma l'uomo(maschio) al potere in italia e non solo ha fatto e sta facendo solo danni:mandiamoli a casa questi politici(e non soltanto loro!) incapaci insieme alle loro cortigiane,escort e parlamentari femmine che cercano di imitarli o scimmiottarli a fare i casalinghi x farli diventare homo domesticus che sarà il primo gradino della nuova catena evolutiva della specie umana!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quei maschi e quei politici e quelle galline, stanno facendo danni..non l'uomo o la donna...fosse per me li manderei direttamente ad Auschwitz. .ma i successi che stanno avendo sono sempre insuccessi nostri come popolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x le donne di potere il paragone con le galline è calzante:ma i maschi potenti a cosa li paragoni?e nella storia del nostro bel paese(?) come e con chi si è evoluto od involuto il dominio sulle masse e sul popolo?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

premetto che non giustifico tutti questi sanguisughe....... perché non vi candidate e ci andate voi al potere..................in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fossero solo sanguisughe!ci sono anche iene e piranha!candidarci(io e angelo con l'appoaggio di lis e mia moglie x le pari opportunità) ma con quale programma?proviamo a stilarlo insieme!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

una domanda a voi maschietti, vi capita mai lo sdoppiamento , come citava rufuge, nei sentimenti, nel sociale ecc ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

chissà che in questo forum non sboccino fiori d'arancio;a me piacerebbe essere il pigmalione!lo sdoppiamento/deformazione della xsonalità spesso favorito da sostanze stupefacenti(metanfetamina,cocaina,lsd) clinicamente e storicamente nota come dott. jackill&mr.hyde si intreccia e confonde con la possessione demoniaca.io ci son finito dentro fino al collo imbattendomi in un paio di xsonaggi che avevano responsabilità sociali e civili:uno si è suicidato e l'altro è ancora in carica.come smascherarli x evitare di cadere nella loro trappola? io consiglio il dialogo maieutico investigativo e una caratteristica tipica di questi infami xsonaggi è che non sanno sorridere e ridere di cuore.cmq la letteratura psicanalitica è molto esaustiva e dettagliata anche su casi clinicamente probanti anche su cause e traumi pregressi scatenanti.sicuramente non c'entrano gli esorcisti con la formula magica: "vade retro satana!".

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Conosco persone che anche senza quelle sostanze citate da te hanno personalità sdoppiata!! Tipo un giorno da agnello e dieci da lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora stanne alla larga xchè la nostra società li tollera e li protegge e loro non si considerano malati:vsto che in ogni città ci sono più psicologi/psicananlisti/psichiatri che medici di base ci sono + malati di mente che gente sana(v.psicocittà):lupi travestiti da agnelli,demoni travestiti da angeli,come i visitors che sotto la pelle da umani era putrefatti come zombi!il problema che tali individui sono a posti di comando chiave e la loro psipatologia li porterà a distruggere ed autodistruggersi!

rufuge

p.s. domanda:secondo te/voi la sindrome jackill&mr.hyde è più diffusa tra gli uomini o le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non si può quantificare il più....posso solo dirti che x quanto riguarda la mia conoscenza prevale più l uomo soprattutto fra le quattro mura domestiche.di quelle citate da te al comando ormai son ben note a tutti!e si cerca di starne alla larga.ma quando te li trovi in casa non é la stessa cosa se prima ti hanno sventolato amore e poi......rimane il mio motto: Prima il cuore poi la testa infine le mani!peccato che la ghigliottina non c é più, io li farei finire tutti decapitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sarei così drastico:bisogna imparare a riconoscerli prima che sia troppo tardi.qualche indicazione l'ho fornita,e definirò altre caratteristiche anche x individuare chi ci guarda e spia da lontano come il grande fratello! cmq sappi che nella lotta jakill&mr.hyde vince sempre il secondo diastruggendo entrambi e questo vale anche in un rapporto macrosociale tra cittadini e governanti:celentano l'aveva già intuito e capito negli anni 70 con la canzone mondo in mi 7a;l'atomica è una boccia e i birilli son l'umanità,il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria salterà!meditate gente meditate!

rufuge

p.s. lo sdoppiamento di personalità è molto più frequente nei maschi che nelle femmine in un rapporto di 3 a 1:solo le donne di potere ci possono riuscire istruite dai capoccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.