Vai al contenuto

cambiamenti


deabendata

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


l'amante, l'amico e il familiare (ops quest'ultimo non si può... :icon_mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao lis. a 30 anni sto vivendo una bruttissima esperienza. ma da questa ho imparato a fidarmi meno. retorica, ma quando credi in qualcosa si sa ci metti l anima. a fatica cerco di rialzarmi. attenendomi alla tua risposta cambiero uomo , nn ora. ma a trovarlo uno vero. . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao lis. a 30 anni sto vivendo una bruttissima esperienza. ma da questa ho imparato a fidarmi meno. retorica, ma quando credi in qualcosa si sa ci metti l anima. a fatica cerco di rialzarmi. attenendomi alla tua risposta cambiero uomo , nn ora. ma a trovarlo uno vero. . . .

Ciao Deabendata, purtroppo mi rendo conto anche io che le brutte esperienze ci rendono meno fiduciosi e più cinici, alla fine sopravviviamo ma è come se qualcosa in noi fosse cambiato per sempre...e d'altronde non sono proprio io il tipo che ti dice fidati di più...

Ti ho risposto così perché, spesso, diamo la colpa solo a noi stessi delle nostre delusioni e, se in parte può essere vero, è altrettanto vero che, in un rapporto di coppia ad esempio, la colpa del fallimento non può essere sempre e solo di una persona, lo stesso vale per le amicizie, è giusto fare autocritica ma è giusto anche dare agli altri le "colpe" che si meritano

Riguardo agli uomini "veri"...ehm... sembrano essere merce rara di questi tempi :icon_mrgreen: in bocca al lupo per la tua ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la butto lì:x me è una questione educativo-culturtale italica (prima catto e poi comunista) inconscia,atavica,ancestrale che ci impedisce di trovare il partner su misura,la scarpa x il nostro piede,l'altra metà del cielo o della mela.Finchè non ci libereremo uomini e donne,maschi e femmine di tale imprinting,software biogenetico che abbiamo programmato ed impresso come un tattoo nella nostra psiche/mente/geni/dna le relazioni di coppia sono destinate al fallimento creando vittime(figli,mogli,compagne) e carnefici(maschi)!E questo fa parte di un disegno strategico preterintezionale che i vari poteri che si sono succeduti nel nostro stivale hanno instaurato, + o - subdolamente, il cui unico vero obiettivo è quello di creare sudditi sottomessi che tacitamente,oggi sempre meno x fortuna,subiscono rassegnati!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.