Vai al contenuto

la mia fobia più grande è il lavoro


Messaggi consigliati

Ciao,

vorrei sapere se qualcuno come me è affetto da questa fobia.

Ho 32anni e da quando mi sono diplomata ho sempre avuto la paura di lavorare. Ho fatto numerosi lavori o meglio mi sono sforzata di farli pensando che prima o poi mi passava questa forte ansia (o almeno così dicevano tutti) ma nulla con gli anni sono solo peggiorata. Non riesco a mantenere un lavoro per più di 2 3 mesi perchè cado in attacchi di panico tremendi e tutte le volte medicinali e psicologi, sembro stare un po' meglio ma ad un nuovo lavoro mi accade lo stesso.

Sono due anni che non lavoro e se mi chiamano per un colloquio (perchè continuo a cercare) inizio già a stare male con vomito,colite,tremori ecc.

Ho una vita inutile,vedo tutti realizzati tranne me. Non posso convivere con il mio ragazzo, avere una casa mia o andare semplicemente in palestra perchè soldi giustamente non ne guadagno. Sinceramente penso spesso che non lavorare mi porta a non avere gli attacchi di panico e per me questo vale molto di più dell'indipendenza economica. Ma come si fa,a lungo andare chi mi mantiene economicamente?' AIUTO VOGLIO USCIRE DA QUESTO INCUBO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


che titolo di studio hai?che esperienze lavorative hai collezionato? quaesta fobia,ansia del trovare lavoro a tutti i costi(ma è proprio necessario?) ti porta a somatizzare:è capitato anche a me una trentina di anni fa.un consiglio;cerca di aprirti con qualcuno su questo problema,magari navigando anche rewind in questo forum potrai trovare risposte e consigli incoraggianti!grazie x aver condiviso con noi i tuoi problemi,aspettando notizie migliori!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti