Vai al contenuto

Sono sola senza nessun amico o amica


sonosola

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Spero che qualcuno legga quello che sto per scrivere, cercherò di finire di scriverlo e lo dico perché dopo aver scritto queste poche righe vorrei subito arrestarmi.

Sono una ragazza di 17 anni e a maggio ne farò 18. Frequento il liceo scientifico e ho un problema: non ho amici e sto peggiorando interiormente. A scuola va tutto bene con i voti ma non esiste solo la scuola, vorrei degli amici con cui uscire, sentirmi me stessa a mio agio senza dover fingere e sfogarmi se necessario. Nessuno mi cerca seppur abbia conoscienti, avevo una migliore amica ma da quando si è fidanzata tutto va stortoin parte anche perché nkn so comportarmi. Credo sia questo il mio grande problema. Come potrei fare? Scusate se è scritto male e disordinato ma è difficile per me aver scritto questo. Se ho sbagliato sezione mi scuso di nuovo... sono nuova nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bè così su due piedi hai dato poche informazioni su di te, per toglierti da questo pantano ce ne vorrebbero di più. Quanto sei sola? Quanto ti senti sola, in che momenti? Hai conoscenti, che tipo di conoscenti? Quanto sei asociale? Perchè non hai sentito fino adesso il bisogno di avere amici e perchè ora lo senti, e soprattutto se sei pentita del fatto che finora non ne hai avuti? In classe e a scuola come ti comporti? E poi altre domande che se vorrai faremo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

luca ha fatto uno screening dettagliato e intelligente a cui mi associo. i miei consilgli: cerca di instaurare poche ma buone amicizie basate su dialogo sincero e interattivo,come un diario parlante. in famiglia come va? il profitto a scuola mantienilo saldamente:è fondamentale alla tua età!segui profili e discussioni su questo forum anche retroattivi:potrai trovare spunti e consigli molto utili x il tuo caso. grazie x aver condiviso con noi i tuoi problemi!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.