Vai al contenuto

a proposito di approcci


rufuge

Messaggi consigliati

voglio lanciare un nuovo topic basato sull'approccio uomo-donna elencando varie situazioni/circostanze in cui ciò avviene:

-contatto epistolare:in questo caso devono raccontare i nonni

-contatto telefonico a filo dagli anni 30 fino anni 80

-contatto cellulare voce/sms anni 80 in poi

-internet :facebook,twitter,whatsapp,social network,varie chat

-contatto visivo basato esclusivamente sull'immagine:sensazione a pelle,lo/a vedo mi è subito piaciuto/a,colpo di fulmine

le domande sono:nell'approccio quanto conta il rapporto mentale e quello visivo? e nel caso "anche l'occhio vuole la sua parte" che cosa conta di più x una donna e viceversa? nel caso di un contatto psico-emotivo c'è corrispondenza con il ritratto immaginato?c'è qualcuno che ha trovato l'anima gemella su facebook su cui io e mia moglie siamo molto scettici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non c'è solo fb ci sono anche i siti di incontri se è per questo...

Riguardo l'approccio mentirei se dicessi che l'aspetto fisico e la prima impressione non contano, del resto abbiamo cinque sensi ma, almeno finché c'assiste, il più immediato è la vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma da donna, se non sono indiscreto,quale/i particolari del fisico maschile ti colpiscono a prima vista?e poi mi piacerebbe sentire anche pareri di uomini!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh....a primo impatto l aspetto esteriore sicuramente e poi la testa eh? Mia cugina tramite fb. Ha conosciuto un uomo piu grande di lei di 10 anni a dir poco meraviglioso in tutti i sensi.elegante,generoso

,educato,rispettoso , protettivo.......... Straordinario.stanno insieme da 3anni e a giugno prossimo si sposano al momento convivono. Ogni tanto si trova un vero maschio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E tu rufuge, cosa ti attira inizialmente di una donna? Forse nn dovrei farti questa domanda perche sei sposato ! Ma anche noi siamo curiosi di sapere le tue risposte al quesito esposto..ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono felicissimo x tua cugina: su fb di relazioni che vanno a buon fine c'è ne una su..... con mia moglie prima c'è stato un rapporto epistolare/telefonico protrattosi x diversi mesi e subito mi sono innamorato della voce:da buon conduttore radio avevo un certo orecchio! poi quando l'ho incontrata la realtà ha superato di gran lunga il ritratto che mi ero fatto di lei:la nostra storia dal lontano '96 è arrivata fino ad oggi!

rufuge

p.s. ma xchè i maschi su questi argomenti sono latitanti?secondo me vanno a curiosare ma poi non hanno il coraggio di rispondere,confrontarsi e mettersi in gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma da donna, se non sono indiscreto,quale/i particolari del fisico maschile ti colpiscono a prima vista?e poi mi piacerebbe sentire anche pareri di uomini!

rufuge

le mani...ovvio :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lis ci dobbiamo credere? volevo chiosare questo topic,sollecitato da mia moglie:se mi dimostro troppo curioso,indiscreto e impertinente con voi donne è solo x stimolare i maschi ad intervenire su questo argomento che finora, come sui precedenti ,sono latitanti!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lis spero tu stia scherzando! Sarai un esperta di manidestre eh? C

In questo caso solo se voglio un avventura! Se vuoi incontrare un uomo la vita allora dovresti estendere la tua attenzione piu su magari la testa (cervello) buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se vuoi incontrare un uomo la vita allora dovresti estendere la tua attenzione piu su magari la testa (cervello) buona fortuna.

Ci proverò...anzi ti chiedo un parere, secondo te al primo appuntamento meglio test del QI oppure cruciverba cifrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se, facciamo un esempio puramente teorico, l'indice e l'anulare sono lunghi circa uguali...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se, facciamo un esempio puramente teorico, l'indice e l'anulare sono lunghi circa uguali...?

purtroppo non ho tutta questa esperienza...anzi, a dire il vero, qualche suora potrebbe averne più di me :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Altrimenti ci sono dei corsi che ti potrebbero insegnare e capire come riconoscere un uomo motivato seriamente! Solo se lo sarai anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perche nn lhai ancora capito come ci si comporta al primo incontro? A meno che tu nn abbia 15anni!

Perché non me lo spieghi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altrimenti ci sono dei corsi che ti potrebbero insegnare e capire come riconoscere un uomo motivato seriamente!

Questa me l'ero persa :) e poi mi rilasceranno anche un patentino tipo quello dei cercatori di funghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per i funghi non serve il patentino (dalle mie parti, almeno): basta pagare un permesso, e solo se non sei residente.

Per i tartufi, non so... ma di sicuro valgono di più!

Insomma... bisogna girare con le mani in tasca?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per i funghi non serve il patentino (dalle mie parti, almeno): basta pagare un permesso, e solo se non sei residente.

Per i tartufi, non so... ma di sicuro valgono di più!

Insomma... bisogna girare con le mani in tasca?!

Dalle mie parti l'ultima volta che mi sono informata serviva...forse ci reputano più stolti o ci sono meno funghi ...

Riguardo il girare con le mani in tasca scegli tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provaci, magari con i tartufi avrai piu fortuna!

Come ne hai avuta te? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo ping pong botta&risposta a cui finalmente partecipa un uomo mi intriga e coinvolge!consiglio a lis visto che le tue risposte sono tra il serio ed il faceto:prova a cercare fra cibernauti,robot o machi bionici o magari fra gli alieni(dicono che ormai sono tra di noi e non ce ne siamo ancora accorti!).risposta seria:l'intesa sessuale è importante ma ciò che dura nel tempo e su cui si può costruire un rapporto è quella mentale,affinità elettive,forza di carattere,determinazione ad ottenere ciò che ci si è prefisso,idee chiare nella testa....

rufuge

p.s. come faccio ad associare alla mia icona grigia,vuota ed ammuffita un'immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

clicca su 'rufuge' -> 'Mie impostazioni' -> 'Cambia la tua foto'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.