Vai al contenuto

Essere speciale..


angelo crucitti

Messaggi consigliati

Ogni anno in media un uomo ha 312 aucolazioni ,eaucola dall'età di 13 anni, in media si sposa all'età di 29 anni, ogni eaucolazione contiene circa 4 milioni di spermatozoi. ..

312 eaucolazioni × 4.000.000 di spermatozoi = 1.248.000.000 di spermatozoi ogni anno per singolo uomo.

1.248.000.000 spermatozoi annui × 16 anni( media eaucolazione prima di te) = 19.968.000.000 di spermatozoi in 16 anni.

19.968.000.000 miliardi di spermatozoi + 1 = TU... SEI SPECIALE??

Se non ci credi è solo perché non sai quantificare i numeri..

Se io io ti dico di contare 1.000.000.000 miliardo di secondi tu non immagini che dovrai contare per circa 31 anni senza neanche dormire..prima di morire, contando che dormi e contando sempre per il resto del giorno ne conteresti massimo 2 miliardi di secondi...tu sei nata più o meno su un caso su 20 miliardi di possibilità. .se poi voi mettere il caso che abbia incontrato tua madre, e che anche tuo padre e tua madre sino un caso tra 20 miliardi di possibilità..i numeri non sarebbero più neanche quantificabili. . Tutto questo e più sei. . TU....TU SEI SOLO 1 POSSIBILITÀ. .non aspettare che siano gli altri a dirti che sei speciale, credimi statisticamente lo sei anzi sei..UNICO. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


grazie angelo x questo calcolo delle probabilità sulla nostra venuta al mondo:tutti siamo unici e speciali ma anche la vita su questo pianeta e in altri pianeti abitabili dell'universo è un evento molto raro;finora ci siamo solo noi anche se non ho il minimo dubbio che prima o poi gli astrofisici scopriranno altre forme di vita intelligenti e non nella nostra galassia!la conclusione:diamo valore e rispettiamo ogni forma di vita eliminando prima di tutto qualsiasi guerra,violenza,inganni,tradimenti,sfuttamenti e truffamenti,inciuci e corruzione sulla nostra x ora unica e meravigliosa terra!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah bene...ora non so se ritenermi immensamente fortunata o immensamente sfigata :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sei o diventi ciò che ritieni di essere.

rufuge

ok mi concentro...sono miliardaria, sono miliardaria, sono miliardaria, sono miliardaria...ora vado a vedere sul conto corrente e poi ti faccio sapere :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è quello il tuo scopo puoi metterti come obiettivo di incontrare l'uomo della tua vita miliardario!credo che i soldi ci vogliono x vivere dignitosamente, e x mantenere troppi parassiti nel nostro bel paese,basta che non diventino un vizio o una dipendenza. ciò che rende veramente felici e realizzati è lottare x un grande scopo/passione dove la gioia superi il piacere sempre egoistico e nichilista(e anche maschilista)!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speciale perché figlia unica,speciale perché unica nipote x i nonni materni,speciale x tutte quelle persone che hanno bisogno in ospedale(sono infermiera)................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è quello il tuo scopo

il mio scopo era quello di dimostrarti che la tua frase "sei o diventi ciò che ritieni di essere", bella sicuramente, ha qualche limite oggettivo dato dalla realtà circostante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie angelo x questo calcolo delle probabilità sulla nostra venuta al mondo:tutti siamo unici e speciali ma anche la vita su questo pianeta e in altri pianeti abitabili dell'universo è un evento molto raro;finora ci siamo solo noi anche se non ho il minimo dubbio che prima o poi gli astrofisici scopriranno altre forme di vita intelligenti e non nella nostra galassia!la conclusione:diamo valore e rispettiamo ogni forma di vita eliminando prima di tutto qualsiasi guerra,violenza,inganni,tradimenti,sfuttamenti e truffamenti,inciuci e corruzione sulla nostra x ora unica e meravigliosa terra!

rufuge

E il paradosso di Fermi dove lo mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

È dimostrato che potrebbe esistere altra vita, almeno le condizioni ci sono, ma che sia estremamente difficile che quest'ultime entrino in contatto con noi o che ne potremmo captare segnali..se in questo momento esiste vita intelligente in un pianeta in una stella lontana, i suoi segnali li capteremmo tra un milione di anni e la probabilità che tra un milione di anni noi esistiamo ancora per captarli è scarsissima. .oltre questo dovrebbero essere evoluti come noi e usare tecnologia simile alla nostra, al dunque la scienza sostiene, che la probabilità che esista altra vita è alta che noi ne verremo in contatto o capteremmo qualcosa è quasi pari allo zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se una civiltà marziana,intelligente ed evoluta, entrerà in contatto con noi è perché avrà superato e risolto il problema della guerra:se non lo faremo anche noi ci estingueremo prima di scoprire o entrare in contatto con altre forme di vita intelligente e non nella via lattea!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riflettiamo:se tutto ciò che l'umanità,solo nell'ultimo secolo, ha investito in militarizzazione ed armamenti l'avesse impiegato x ricerca scientifica,tecnologie pulite,energie rinnovabili,educazione,scuola e servizi sociali,opere pubbliche senza inciuci e magna-magna l'uomo a che livelli di progresso ed evoluzione sarebbe pervenuto oggi? osservando dalla situazione disastrosa in cui ci troviamo ora saremmo diventati come una civiltà aliena saggia&intelligente avanzata in grado di scoprire e mettersi in contatto con altre civiltà marziane dell'universo!

meditate gente meditate!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

più che ostacolato il progresso e la ricerca scientifica ha sempre cercato di "ignorantare" il popolo e di "eretizzare" chi voleva renderlo edotto e istruito(v.galilei,diderot ecc.) come cerca di fare anche oggi purtroppo!margherita hack diceva sempre che x l'italia la chiesa era una palla al piede!potrei/mmo lanciare questo post:fede(religione) e scienza si possono conciliare?a voi le ardue sentenze!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok mi concentro...sono miliardaria, sono miliardaria, sono miliardaria, sono miliardaria...ora vado a vedere sul conto corrente e poi ti faccio sapere :icon_mrgreen:

:21::21::21::21::21::21::21::21::21: io sono belen rodriguez, io sono belen rodriguez, io sono belen rodriguez, io sono belen rodriguez,.....io vado a vedere allo specchio e poi ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:21::21::21::21::21::21::21::21::21: io sono belen rodriguez, io sono belen rodriguez, io sono belen rodriguez, io sono belen rodriguez,.....io vado a vedere allo specchio e poi ti faccio sapere

Com'è andata? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cq.se proprio ci tieni devi prima venderti la dignità , dopo di che guardati pure allo specchio se é successo il miracolo. Fammi sapere.auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ma quanto sei ciospa ma voler assomigliare a belen? Cara Lorella...

vedo che non hai capito il senso. cara deabendata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cq.se proprio ci tieni devi prima venderti la dignità , dopo di che guardati pure allo specchio se é successo il miracolo. Fammi sapere.auguri.

addirittura la dignità!!! "il miracolo"....parola troppo azzardata....fiuu....che fatica!!!!!ecco, ti ho fatto sapere. auguri anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono belen, tu sei miliardaria?

:icon_rolleyes:

no Lorella, non ha funzionato...strano eh? ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.