Vai al contenuto

a proposito di alieni


rufuge

Messaggi consigliati

volevo proporre un argomento che abbaimo già affrontato marginalmente in qualche discussione e che viene trattato sul canale focus del digitale terrestre:secondo voi esistono gli alieni,extraterrestri o marziani in qualche parte dell'universo? sono già venuti sul nostro pianeta?e ache scopo?o magari sono già fra di noi e non ce ne siamo accorti?attendiamo risposte e commenti da tutti voi!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Che siano tra di noi, penso proprio di no, che noi siamo alieni si, penso che la vita sulla terra arrivi da un altra parte dello spazio, ma cacciato il noi, si, penso che esista o sia esistita altra vita nell'universo e anche molta, ma molto diversa da noi, come specie terrestre penso siamo unici, non esiste altra vita uguale alla nostra, penso che ogni evento sia unico nelle sue circostanze, che per quanto simile anche nella stessa specie differisce da evento e punto nello spazio, ogni singolo evento in ogni singolo punto della spazio è unico e in condizioni necessarie simile. .noi come vita terrestre siamo ognuno di noi unici che essendo in un pianeta con determinate circostanze ci rende simili, in un altro pianeta che dovrebbe avere circostanze simili ma non uguali alle nostre, avremmo specie completamente diverse da noi, e questo vuol dire avere anche un punto di vista diverso dal nostro e non dico intelligenza ma punto di vista, ecco anche il nostro punto di vista è unico, perché appartiene solo alla nostra specie, il punto di vista vuol dire anche determinare cosa vuol dire esseri intelligenti, magari hanno l'intelligenza di non mandare segnali della loro presenza..anche questa può essere considerata una forma di intelligenza. .il punto è che può esistere altra vita, ma diversa da noi inquanto unici, come uniche sono le specie negli altri pianeti, quindi stiamo andando alla ricerca di una specie simile a noi, non di altra vita nello spazio, quella simile a noi penso non esista. ., noi oltre che per circostanza che ci permettono di vivere, siamo anche frutto di una serie di eventi unici nel nostro pianeta, anche se troviamo pianeti Simili non troveremmo mai anche eventi uguali...per dar vita uguale a noi. .già se non ci fosse la luna non esisteremo noi..cmq altra vita si, simile a noi no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq se pensiamo che in realtà la scienza non sa cosa vuol dire in realtà neanche essere vivente, pensa se ne possiamo percepire la sua presenza nell'universo....non si conosce il vero confine tra vivente e non vivente..un virus può essere considerato sia vivente che non...non sappiamo nemmeno noi se siamo viventi in realtà, tranne che per il significato che ne abbiamo dato noi..infatti un virus non sono dotati di movimento volontario,e non hanno un metabolismo, ma si attivano e siriproducono, grazie ad un corpo ospite, morti prima del corpo ospite, vivi una volta incontrato il corpo ospite..qual'è il confine tra vita e morte essere vivente e non..neanche la scienza lo sa..dal mio punto di vista, tutto è vivo e tutto è morto nell'universo. .o almeno tutto può essere considerato vivo e tutto morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie angelo x le tue risposte illuminanti sull'argomento "vita extraterrestre",anche sei sempre e solo tu a fornire pareri su argomenti che esulano dai problemi relazionali e dalla vita di coppia che ruotano intorno alla sfera sessuale-sentimentale:mi paicerebbe ci fossero più partecipanti,magari membri "retroattivi" che ieri sera ho ritrovato in topic e discussioni del 2007 che andrebbero ripresi! sugli alieni penso che esistano certamente in qualche parte dell'universo ed anche nella nostra galassia,non credo che siano mai venuti su questa terra e che giochino a nascondino:i programmi dedicati hanno lo scopo di vendere riviste e letteratura correlata.ribadisco che se una civiltà avanzata si mettesse in contatto con noi o atterrasse sul nostro pianeta è xchè avrebbe risolto e superato il problema della guerra e ciò vale anche inversamente x noi umani:il mistero della vita,il ciclo di nascita e morte nella natura e nell'universo lo possono indagare e rivelare menti e coscienze scevre da inquinamenti malefici autovaccinate dalla seduzione del POTERE,micro e macro.

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.