Vai al contenuto

a proposito di mal/non funzionamenti


rufuge

Messaggi consigliati

metto a disposizione le mie competenze x quanto riguarda:telecomandi di ogni tipo(tv,decoder,cancelli,auto ecc.),impianti digitali terrestri e satellitari,pc,tablet e cellulari,modellini radiocomandati,droni,impianti elettrici,antifurti,illuminotecnica a LED,elettrodomestici. chiedete e vi sarà detto!buon anno a tutti!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


metto a disposizione le mie competenze x quanto riguarda:telecomandi di ogni tipo(tv,decoder,cancelli,auto ecc.),impianti digitali terrestri e satellitari,pc,tablet e cellulari,modellini radiocomandati,droni,impianti elettrici,antifurti,illuminotecnica a LED,elettrodomestici. chiedete e vi sarà detto!buon anno a tutti!

rufuge

per caso sei in grado di predire anche il futuro?... :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vatti a rileggere il topic "a proposito di escatologia": x una previsione sul tuo futuro avrei bisogno di una psicoanamnesi più dettagliata,anche se dalle tue risposte fornite alle discussioni ho inquadrato abbastanza bene il tuo carattere;tristan ne è il portavoce.ricordati che il nostro futuro lo determiniamo noi con le cause che poniamo nel presente come pensieri,parole e azioni!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ricordati che il nostro futuro lo determiniamo noi con le cause che poniamo nel presente come pensieri,parole e azioni!

chissà cosa avranno fatto le vittime degli ultimi attentati per meritarsi quel futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lis ma sei sempre cosi frivola nelle tue risposte? Ti auguro un2016 più miele e meno fiele!

Dea, ma non hai nulla di meglio da fare che rincorrermi per il forum? Per il 2016 a te auguro di trovare un passatempo più costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi piace vedervi battibeccare voi donne:se volete combattere e smascherare i maschi dual-face dovete usare tra di voi complicità,alleanza,solidarietà e dialogo maieutico interattivo-costruttivo!buon anno a voi e alle vostre famiglie!

rufuge

p.s. fiele in zeneize si dice tossciegu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi piace vedervi battibeccare voi donne

Rufuge, mi spiace che il "battibecco" sia nato nel tuo topic ma, come puoi ben vedere, non l'ho iniziato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

come quelle lotte bikinate e infangate in un recinto palsticato /canottato con un contorno di maschi arrapati e plaudenti!ma la mia risposta vera è la succitata:l'ho fatto solo x rispondere ad angelo e lo ringrazio xchè la sua risposta ha suscitato ilarità in me e mia moglie!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Queste cose vanno risolte dal vivo, con un bel litigio e strappo di vestiti e publico che assiste..:-)

Datti da fare allora, cerca di litigare con qualche utente e poi posta il video sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lis nn mi sembra proprio di perseguitarti!senza distinzione io rispondo a tutti.. Con questo ti invito a capire che in questo forum molte persone esternano le loro problematiche x un aiuto! O nel caso di rufuge che si é reso disponibile su dare informazioni a chi ne avesse bisogno a riguardo del suo lavoro gratuitamente a quanto ho capito. Morale : Se nn sei in grado di prendere sul serio i problemi degli altri, allora cambia forum. In rete c é ne sono tanti che fanno il tuo caso.. Anche perché noto il più delle volte nelle tue risposte trasparire una grande presa x il c..... X cui nn ti devi offendere. Ti sei fatta conoscere cosi . Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se nn sei in grado di prendere sul serio i problemi degli altri, allora cambia forum.

Prima di preoccuparti dei problemi degli altri ti consiglio di risolvere i tuoi...e prima di suggerire ad un utente di cambiare forum, assicurati di stare scrivendo sul tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquilla... A tua differenza sono in grado di risolvere sia i miei(x fortuna già risolti) che quelli degli altri che prendo sempre seriamente.svolgo un lavoro dove aiuto le persone a guarire e stare meglio, prendendomene cura con devozione anche dal punto di vista psicologico.quindi x me questo forum nn é un passatempo! Sicuramente lo é x te,date le tue prese x il c.... Lo so,la verità fa male!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquilla... A tua differenza sono in grado di risolvere sia i miei(x fortuna già risolti) che quelli degli altri

Allora, visto che sei finalmente approdata su questo forum, ora io mi rilasso e torno alle mie frivolezze mentre tu risolvi i problemi di tutti gli utenti con i tuoi consigli, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuramente lo é x te,date le tue prese x il c.... Lo so,la verità fa male!

Se non sei in grado di capire o preferisci farlo a modo tuo, fai pure, ma non pretendere poi di essere la detentrice di chissà quale verità rivelata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma pensa te da un topic lanciato da me sul "mal/non funzionamento" (dea l'hai interpretato correttamente) che cosa ne è scaturito!però questo ping pong deve finire altrimenti ci vuole veramente un arbitro come in un incontro di pugilato(femminile) che dica break,stop!oppure volete sfidarvi in un singolar tenzone(duello)come ai tempi di Lancillotto o il conte di Montecristo(a proposito io ho visto tutte le trasposizioni cinematografiche del capolavoro di alexandre dumas)?deponete le armi e stringetevi la mano altrimenti devo chiedere aiuto ad angelo!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.