Vai al contenuto

La mia ragazza mi ha scoperto..


Messaggi consigliati

Ciao angelo.. Hai visto che esiste un uomo che non fa parte del mucchio da te descritto? Che dici

, merita un bel monumento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Probabilmente se scrivessero anche altri maschi qui, pure questi ultimi farebbero parte di quelli che non guardano le scollature..ma fortunatamente io non sono il fidanzato degli uomini e davanti a me lo fanno e nello stesso tempo sempre davanti a me lo negano davanti alle proprie mogli e ragazze...gli uomini di oggi non hanno i cogl..ni e su questo è l'unica cosa che vi do pienamente ragione..detto questo credi ciò che vuoi..ma sei una persona intelligente quindi penso tu abbia capito cosa intendo. .naturalmente non parlo di refuge non lo conosco e quindi non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

x essere diventato ciò che sono devo innanzitutto ringraziare l'incontro causale(non casuale!) con mia moglie nell'ormai lontano '96 che un po' si rispecchia nel ritratto del grande lucio battisti:"dolce,forte,debole compagna che a volte impara e a volte insegna" e poi il lungo percorso introspettivo di ricerca interiore intrapreso nell'altrettanto lontano '88 che mi ha purificato e depurato da ataviche e inconsce dipendenze e debolezze. e ci metto anche i buoni libri e autori che ho letto e continuo a leggere formativi x il mio carattere,etica,cultura e forza mentale:leggete biografie e profili di Ayrton senna,alex Zanardi e l'immenso Nicholas sloane e poi fatemi sapere!grazie x gli apprezzamenti!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.