Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


non temere nessuno ti vuole giudicare né tantomeno insultare!alcune info:la tua età,sei figlia unica,del rapporto conflittuale con tuo padre(ho la sua età!) ne parli dettagliatamente,ma di tua madre solo un flash,quale facoltà universitaria frequenti e con quale profitto,sei fidanzata?grazie x la fiducia in questo forum e benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capisco perché fa così, se la prende con gli altri parlando di me, quando a me non mi guarda manco con gli occhi, mi fa paura quando fa così...

Ciao alicealice, magari sei tu che fai paura a lui... Si può amare chi ci fa paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i mostri(forze del male,demoni)spesso incarnati i xsone,partner o miti e figure esterne si possono identificare e smascherare e farli diventare nostri alleati/amici e magari anche ringraziarli e amarli!ricordate che "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!"

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi fa piacere che ti sia sentita compresa ed aiutata qui nel forum:se hai la pazienza e la curiosità di navigarci un po'(anche retrò) potrai trovare altri consigli utili per uscire dal tunnel(o gabbia) in cui ti trovi!facci sapere,a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.