Vai al contenuto

Sogni Lucidi!


Andrea11564

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Mi chiamo Andrea ed ho 14 anni.

Sono nuovo e non sapevo davvero in quale sezione scrivere😅.

Ho letto da poco un articolo riguardo i sogni lucidi e devo dire che sono rimasto sbalordito.

Ho letto di persone che sono riuscite a creare mondi nel loro subconscio e che hanno raggiunto la capacità di poter controllare un sogno al 100%.

Piacerebbe anche a me arrivare a questo incredibile traguardo, davvero tanto ma le guide che ho trovato su internet non aiutano.

A chi poteri rivolgermi?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


il mondo onirico,sede e giardino dei sogni, è vasto come l'universo.mi fa piacere che ti abbia affascinato ed appassionato.ti consiglierei di cominciare leggendo l'interpretazione dei sogni di Freud che io lessi alla tua età:complimenti e benvenuto in questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Trovi tante tecniche su internet che ti aiutano ad entrare nel tuo sogno da cosciente...Ma non è facile, ho provato anch'io ma ancora non ci sono riuscito..deve essere bellissimo, puoi fare tutto ciò che vuoi, volare, lanciati da una montagna ecc. So che si deve ripetere tutte le sere prima di addormentarmi: io prenderò coscienza del mio sogno, va ripetuto più volte e sempre, poi la mattina bisogna ricordarsi il sogno che si è fatto è scriverle lo, per poi rileggerlo in fine prima di addormentarmi una tecnica molto usata è immaginare come se ci fosse un energia che sale dai piedi alla testa e viceversa, serve a creare una specie di ipnosi, prima di addormentarsi, ad un certo punto ti troverai cosciente nel tuo sogno e potrai decidere tu cosa fare..e puoi fare di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Libro di Freud comprato!

Angelo, grazie per i consigli ;)

Povero' anche io a fare come mi hai suggerito...solo che di mattina di tempo per scrivere non è ho molto, devo vedere come fare.

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.