Vai al contenuto

adozioni figli a coppie gay


deabendata

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Per me è un NO secco..avere un figlio non è un diritto..poi se è vero che lo sanno da sempre di esserlo che fanno a fare i figli per poi andarsene con uno dello stesso sesso, per poi in più pretendere di crescerlo come se gli spettasse di diritto. .io ho sempre detto che non assecondo queste cose, queste devianze e che andrebbero considerati tali, ma rispettate. ..li accetto perché esistono in natura e li rispetto come persone comuni..ma non accetto di chiamare un diritto non concesso, ciò che in natura non è normale. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

I figli vengono al mondo solo dall unione di una donna e un uomo... Fondamentali nella vita di ogni individuo.... É questa la vera natura sia umana che animale.. Magari tra venti anni o più qualche mente malata tirerà fuori che l umano e l animale potranno accoppiarsi e avere figli..... Dove andremmo a finire? Mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

angelo e dea ma oggi sapete che i figli si possono fare anche in altri modi oltre che con il metodo naturale-tradizionale uomo-donna,madre-padre? ne cito alcuni: banche dello sperma,utero in affitto,inseminazione artificiale,ingegneria genetica-biotecnologie applicate all'eugenetica. e poi avete mai visto amore criminale?chiedete ai figli,anche in tenera età,che hanno visto massacrare,bruciare viva la madre dal loro padre che idea hanno della coppia naturale deputata alla procreazione secondo natura!che immagine-esempio di figura paterna si porteranno dietro per tutta la vita sempre che riescano a sopravvivere a traumi così devastanti! cmq ribadisco che tutti i fallimenti nella vita di coppia e nella procreazione responsabile-sostenibile sono una conseguenza del vuoto,voragine educativa nell'ambito sessuale che purtroppo ancora oggi non è presente nelle materie insegnate nelle nostre scuole!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti ho detto che non condivido tutto ciò che non è naturale. ..banche dello ssperma, inseminazione artificiale, ingegneria ggenetica ecc ecc. Non sono diritti questi, questo è soltanto voler assecondare un proprio egoismo trovando delle escamotage. .niente di naturale...e dal mio punto di vista come detto non le giustifico. ..poi, usare come esempio alcune cattive persone o padre o madre che siano per giustificare ciò, dal mio punto di vista è meschino e insensato...e non c'entra niente questo col giustificare di dare figli a persone dello stesso sesso..NON SI PUÒ GIUSTIFICARE TUTTO IN NOME DELL'AMORE. .non basta che ci sia amore nel mezzo per giustificare qualsiasi gesto o scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

guardati su youtube qualche puntata di amore criminale e poi ne riparliamo!

rufuge

p.s. ma perché si parla solo di unioni civili e relativi diritti per omosex maschi e non si considerano le coppie omosessuali femmine(lesbiche):altro che pari opportunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono contrario ma come al solito , col tempo sara' possibile.

Ci sono stati tanti studi sull'argomento ma scovando sotto

si capisce che sono stati scritti da gay .

Nn e' difficile capire se per caso vivi in paese od anche in citta',

l'adottato sara' preda di bulli, ingiurie ed altro.

Anch'io son stato un bambino e so' come son cattivi.

In mia opinione , i piu' deboli avranno vari problemi

psicologici con tante diramazioni nn facili da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d accordo.

Sono d accordo alle adozioni.

Piu adozioni semplificate. Sia per etero che omo.

No alla fecondazione assistita. Ne' per etero né per omo.

Proprio perche sono per la Natura.

Se poi l essere umano nel frattempo si estinguesse per qualcosa, beh ben venga.

L immondizia cresce a dismisura, l acqua si esaurira'. Che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

hope 82,dea l'autodistruzione della specie homo sapiens e di ogni forma di vita sulla terra avverrà a causa degli armamenti nucleari e non, e x la violenza distruttiva + o meno mascherata dei governanti e dei potenti.ricitazione mondo in mi 7a celentano anni '70:l'atomica è una boccia e i birilli son l'umanità,il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria salterà! at maiora!

rufuge

p.s. andatevi a leggere il mio topic "a proposito de le radici del male".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

angelo e dea ma oggi sapete che i figli si possono fare anche in altri modi oltre che con il metodo naturale-tradizionale uomo-donna,madre-padre? ne cito alcuni: banche dello sperma,utero in affitto,inseminazione artificiale,ingegneria genetica-biotecnologie applicate all'eugenetica. e poi avete mai visto amore criminale?chiedete ai figli,anche in tenera età,che hanno visto massacrare,bruciare viva la madre dal loro padre che idea hanno della coppia naturale deputata alla procreazione secondo natura!che immagine-esempio di figura paterna si porteranno dietro per tutta la vita sempre che riescano a sopravvivere a traumi così devastanti! cmq ribadisco che tutti i fallimenti nella vita di coppia e nella procreazione responsabile-sostenibile sono una conseguenza del vuoto,voragine educativa nell'ambito sessuale che purtroppo ancora oggi non è presente nelle materie insegnate nelle nostre scuole!

retorica....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non si puo giustificare tutto in nome dell' amore, in natura non esiste solo amore...

poche parole, giusto significato.

condivido che l'amore NON E' UN ALIBI.

NON E' GIUSTIFICABILE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NO

cosa ne pensate .....

assolutamente no.

e poi basta....i veri gay tutte queste storie non le fanno, sembra che tutti i problemi sociali ce li abbiano solo i gay e non è così.

ho amici e parenti gay e vi assicuro che non rompono così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io ho consciuto gay che hanno dimostrato + educazione,sensibilità e civiltà degli etero!lorella mi spieghi xchè retorica?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, la teoria della famiglia.....boh...l'orfanotrofio non è una famiglia....comuqnue sarebbe più opportuno iniziare a facilitare le adozioni ad oggi impossibili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, la teoria della famiglia.....boh...l'orfanotrofio non è una famiglia....comuqnue sarebbe più opportuno iniziare a facilitare le adozioni ad oggi impossibili

e qui vi volevo!

tutte ste' guerre, sti' comizi per le adozioni gay e poi una coppia etero non riesce ad adottare un bambino......oppure passano anni!!! eddddaaaaiiii!

non è possibile che tutto sia finalizzato al fatto "perchè gay" e se fosse? i gay come gli etero DEVONO vivere una vita di coppia che pare a loro senza mettere tutto in piazza.

massimo rispetto per tutti, ma per le adozioni no. e non è un no bigotto e limitato credetemi ma faccio fatica ad immaginarmi un bambino che la sera prima di andare a dormire da' la buonanotte a due mamme o a due papà...non lo so', faccio una gran fatica ad accettarlo e credetemi mi spiace perchè sono una persona aperta ed accetto varie situazioni ma qui mi fermo.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che il mio diritto a scegliermi il partner che voglio non debba essere usato dalla società a pretesto per evitare di fare tutto il possibile nel cercare di dare ad un bambino almeno una "partenza" secondo natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io ho consciuto gay che hanno dimostrato + educazione,sensibilità e civiltà degli etero!lorella mi spieghi xchè retorica?

rufuge

NA CA...GATA PAZZESCA

Che i gay siano piu sensibili degli etero....

come per gli etero, ci sono i gay stronzi!

E poi si è visto proprio in questi giorni che proprio una coppia gay ha ucciso una povera single etero....

PECCATO CI SIANO POCHI GAYS IN QUESTO SITO PER ARGOMENTARE MEGLIO ... Se ci sono, che ci diano un segno................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che giudicare se sia meglio una persona di un altra per fare il genitore, e farlo partendo dai gusti sessuali sia una forma di razzismo...

detto questo credo che il peggio sia vedere un orfanotrofio pieno, ma pultroppo qualcuno ci guadagna...

tutelando i bambini si devono fare (secondo me) delle gradatorie che (una volta eliminati ogni possibili psicolabili) valutino la richiesta del genitore...anche solo un genitore piuttosto che all'orfanotrofio

si considerino:

gruppo famigliare (meglio etero con più figli) - la sua stabilità, li rendimenti scolastici degli altri figli, magari ascoltare loro...

soldi

possibilità sociali

cultura

e via via....

il nocciolo è cercare di dare il meglio al figlio, dove è ovvio che il meglio sarebbe una famiglia felice, ma essendo inquantificabile si valutino le cose materiali....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vuoi dare il meglio hai figli, impegnati a lavorare e a studiare qualcosa che possa fermare il 70% dei divorzi che esistono oggi con la società moderna...il razzismo non c'entra niente in questo caso. ..eccome protestano le persone fuori dai canili e nelle manifestazioni dei gay.lse queste proteste da parte del popolo venisse applicata con la stessa enfasi nel protestare contro la crisi economica e i divorzi, allora si che faremmo qualcosa di positivo per i nostri figli e per i bambini in generale...non dandogli è lì a genitori dello stesso sesso. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stiamo andando di male in peggio perché ci sono persone come te Mio..la tattica di usare strategie di distrazioni su argomenti banali per non far focalizzare il popolo in quelli che sono i veri problemi è una tattica di un politico, sei un Politico tu Mio..e allora focalizza la tua attenzione nei veri problemi non in queste stronzate. ..lasciagli fare questa protesta ai gay egoisti e stupidi, che in crisi economica dove si suicida no milioni di persone fanno sì che i telegiornali parlino di loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu lo sai che la maggior causa di divorzi è dovuta alla crisi ecomici? ? Focalizzati su questo. .oggi il tg1 ha parlato di gay e di cani..lasciate che si preoccupi no altre persone di cosa è un bene per i bambini, nel frattempo voi preoccupatevi dell'amore tra due che hanno il pisello. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hope 82 ti sei mai vista amore criminale?oggi ci sono più in giro figli di separati/divorziati con sul groppone tutti i traumi e carenze affettive del caso che prole di coppie sane,equilibrate etero cosiddette omologate,normali o secondo natura. alla base c'è un disegno strategico preterintenzionale x ignorantare bambini,adolescenti e adulti sull'argomento sesso e procreazione da parte del sistema,regime,stato e potere culturale con i risultati catastrofici che quotidianamente abbiamo davanti agli occhi.oggi i figli possono venire al mondo con diversi metodi alternativi rispetto alla coppia uomo-donna secondo natura:ma il vero problema è crescerli e dare lo un'educazione-istruzione che ne faccia emergere e sviluppare talenti e predisposizioni attitudinali oltre a genialità creativa spesso nascoste e mal gestite!ad maiora!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.