Vai al contenuto

Non ho mai avuto una ragazza


Messaggi consigliati

Sono un ragazzo di 19 anni.

Vi scrivo perché cerco il parere di uno psicologo, ovvero di una persona competente, di scienza e che abbia studiato. Metto l' accento su questo punto perché in rete è facile trovare offerte miracolose che si rivelano truffe (spiego meglio il discorso in seguito).

Non ho mai avuto nessuna relazione con delle ragazze e sono inesperto nel settore. Ho deciso di cambiare la mia vita, di migliorare caratterialmente, di lasciarmi alle spalle la timidezza e la paura. Così da poter migliorare anche nella seduzione.

Però non so come fare a raggiungere questo obbiettivo.

Guardo in rete e trovo mille siti e corsi di seduzione. Su italianseduction.club, che si considera il forum numero uno nel settore, c' è una sezione dedicata a come migliorare interiormente. Secondo loro bisogna seguire il cosiddetto "Inner Game".

Io mi chiedo: che ne sanno? Cosa hanno studiato per dichiararsi esperti di un settore così complesso come la comprensione dei rapporti umani e la seduzione? C' è da fidarsi?

Per questo mi rivolgo a voi. Vi chiedo se questi metodi e in particolare l' Inner Game hanno un fondamento scientifico o sono fuffa per profitto economico. In caso lo fosse. Avete libri o materiale da consigliarmi?

Grazie mille per l' attenzione, spero mi risponda qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non conosco questi metodi così miracolosi x sviluppare fascino,seduzione e sexappeal x fare stragi di cuori,ma non ci credo a priori.libri utili x migliorare la tua autostima, sessualità nonché educazione sentimentale:willy pasini,jole baldaro verde eminenti sessuologi con una vasta bibliografia,l'arte di amare di erich Fromm. se poi ti fai un giro,anche a ritroso,su questo forum potrai trovare consigli,discussioni,esperienze che potranno fornirti risposte alle tue problematiche.benvenuto su psiconline!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie! Quello che vorrei è crescere come persona, superare certe ansie e stare in pace con me stesso e con gli altri. Tutto ciò a causa della mia timidezza e paura mi blocca. Vorrei imparare a socializzare, a trovarmi a mio agio fra persone che non conosco, a fare nuovi amici con facilità ed essere in grado di essere un partner.

Ho amicizie e non sono un completo fallimento, ma sono sul filo del rasoio fra l' esserlo e non.

Nei gruppi di persone spesso passo inosservato, non ho l' energia che hanno le altre persone e fatico anche a esprimere il mio punto di vista, o almeno a far si che venga considerato.

Conosci il metodo Mistery? E' credo la cosa più sponsorizzata nel mondo della seduzione. Io finche non scopro che ha un fondamento non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho fatto un exurcus su come applicare il metodo mistery x conquistare le donne:ti risponderei come Fantozzi davanti al cortometraggio della corazzata kotionkin!baggianate,americanate di chi non rispetta e comprende le donne come esseri umani dotati di coscienza,cultura e intelligenza e di tutti quei valori che sono insiti nell'universo femminile!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Conosci il metodo Mistery? E' credo la cosa più sponsorizzata nel mondo della seduzione. Io finche non scopro che ha un fondamento non ci credo.

Ogni metodo che ci porta ad essere diversi da noi stessi, alla lunga, non funzionerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Osvaldo, ottima scelta. Indicazioni vere, semplici e precise x raggiungere il tuo obiettivo.....lascia perdere tutto il resto. Leggere i libri giusti é sicuramente più economico.... In bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.